Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita di QUALCOSA DI STREGATO della bravissima Angela White.

Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 15 Settembre 2020
Prezzo:  Ebook € 3.99

Sinossi: Non credeva nelle fiabe. Finché non si trovò a viverne una.

La vita non è facile per una giovane sanguemisto nella New York di fine Ottocento. Ma Charlotte è una ragazza forte: una sarta di talento, decisa a non scendere mai a compromessi e a mantenere la sua libertà e indipendenza. Tutto cambia quando la casa di fronte all’umile soffitta di Charlotte è presa in affitto da un misterioso straniero. Colto e affascinante, il giovane dottor James Willmot si dimostra sorprendentemente a suo agio nei pericolosi bassifondi del Lower Est Side. Charlotte è conquistata dai suoi modi di gentiluomo, ma è anche attratta dalla sua parte più oscura e selvaggia. James, però, è un uomo con profondi segreti, che manderanno in crisi il mondo di Charlotte, costringendola a confrontarsi con dolorosi ricordi a lungo dimenticati. Quando realtà inimmaginabili si sveleranno agli occhi di Charlotte, solo l’amore potrà proteggerla. E solo l’amore le darà la forza di combattere per James, cambiando un crudele destino che sembra già scritto da secoli… ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


QUALCOSA DI STREGATO è la riedizione di un romanzo uscito per Mondadori nel 2014. Questa versione ha una nuova cover ed è stata completamente revisionata. 

La versione precedente era stata letta e recensita dalla nostra Karin e potete leggere la nostra  opinione qui.


L'AUTRICE 

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È l’autrice della serie romance medievale “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni, Di ghiaccio e d’oro, La rosa del drago, La luna dei desideri, Cuore di ghiaccio, Nel castello del lupo, La spada e il fiore), edita da Mondadori e da Amazon Publishing. Sempre con Amazon Publishing è in corso di pubblicazione l’acclamata serie contemporary romance “Angeli caduti” (Buonanotte a chi non c’è, È subito l’alba, Come il sole e la luna, Il principe del vento). Sono disponibili su Amazon anche "Ti voglio per me" e "Il giglio e il leone", entrambi i romanzi sono AUTOCONCLUSIVI e CONTEMPORANEI, ispirati all'amata favola "La Bella e la Bestia".



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN