Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 03 Agosto 2020
Prezzo: € 13.99 - Ebook € 2.99
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.
Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.
Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s'infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?
«Siamo due mondi diversi che si incontrano sulla linea di un orizzonte che nessuno avrebbe mai pensato possibile per noi. Ma siamo lì e siamo insieme. Impariamoci e creiamo qualcosa di solo nostro.»
Buonasera, ragazze! Sono qui con la recensione di un libro piuttosto bollente che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima. Quindi preparate i ventagli o piazzatevi davanti al ventilatore. L'atmosfera si fa incandescente...
Bad Obsession è il primo romanzo della dilogia The Damned Series e racconta la travagliata storia d'amore di Damian e Chastity.
Il tutto inizia con il loro primissimo incontro. Chastity ha appena perso i genitori in una sparatoria e Damian è stato trascinato dal padre al funerale perché la sua famiglia (appartenente alla mafia irlandese) è stata la causa di quella morte prematura.
I due si incontrano nuovamente alcuni anni dopo ad una competizione musicale. Sono cambiati, sono adulti, e non potrebbero essere più diversi.
Damian è costretto a partecipare agli affari di famiglia, anche se il suo unico desiderio è quello di dedicarsi interamente alla musica.
«Damian è al contempo la scala verso il paradiso e l'autostrada per l'inferno. Adesso lo sa. Deve solo decidere quale direzione prendere, io comunque andrò con lui.»Chastity crede in Dio e vive all'ombra del fratello, Jeremy (che io ho detestato dalla sua prima apparizione fino all'ultima), facendo tutto quello che lui dice e decide.
«Ogni parola è uno schiaffo in faccia a mio fratello. Più canto e più la mia ribellione si fa imponente. Voglio viverla questa vita.»Quando la ragazza si esibisce, lui la riconosce immediatamente e capisce che non può farla uscire dalla sua vita.
Scrivi un commento