Ultime recensioni

martedì 8 settembre 2020

[Cover Reveal] LOVING THE DEMON. LA TRILOGIA - Nicole Teso

Buongiorno Amiche Impertinenti,
siamo felici di ospitare il Cover Reveal del romanzo LOVING THE DEMON - LA TRILOGIA di Nicole Teso che unisce in un unico volume i tre romanzi "Loving The Demon", "Loving The Angel" e l'inedito "Loving The Darkness".

Genere:
Dark Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 28 Settembre 2020
Prezzo: 

Sinossi: Quando Brittany Moore si risveglia in una cella sottoterra, legata e infreddolita, si rende conto che quello che doveva essere un nuovo inizio, si è trasformato nel peggiore degli incubi. Trasferitasi a Las Vegas per cercare di superare il dolore della perdita dei suoi genitori, viene drogata e rapita.
Jake Evans, il trafficante di donne che l'ha sequestrata, è tanto bello quanto crudele. Ha gli occhi come il ghiaccio, un corpo statuario e lo sguardo oscuro come le notte più buie.
Le cose si complicano quando i due iniziano a provare un'attrazione reciproca, una passione malata che rende il rapporto vittima-carnefice ancora più travagliato.
Brittany si troverà a fare i conti con un sentimento folle, con medici corrotti, ma soprattutto con un mostro senza cuore che non conosce la redenzione.
La serie dark che ha conquistato migliaia di lettrici racchiusa in unico volume.

AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

LOVING THE DEMON - LA TRILOGIA
#3. Loving The Darkness

L'AUTORE: Nicole Teso è nata a San Donà di Piave nel 1996.
Commessa di giorno e folle autrice di notte, ha esordito a soli diciannove anni, autopubblicando “Loving the demon”, primo volume di una trilogia dark che ha riscosso un grande successo nel mondo del self-publishing.
Nel 2018 ha firmato un contratto con la Newton Compton Editori che le ha permesso di approdare sugli scaffali delle librerie italiane con i titoli: “Il mio meraviglioso imprevisto” e “Dove inizia la tempesta”.
Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna in mano. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping, viaggiare e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Per rimanere sempre aggiornato sulle sue pubblicazioni visita il sito: www.nicoleteso.com






Nessun commento:

Posta un commento