Ciao Amiche Impertinenti,
oggi vi parliamo del romanzo BAD OBSESSION scritto a quattro mani dalle autrici italiane Bianca Ferrari e Paola Chiozza.


Genere:
 Romance Contemporaneo - New Adult
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 03 Agosto 2020
Prezzo: € 13.99 - Ebook € 2.99

Sinossi: Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.

Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.

Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.
Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare.
Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s'infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?

«Sono pronto a perdonare ognuno dei peccati che ti farò compiere.»

THE DAMNED Series 
#1. BAD OBSESSION 
#2. BAD REPUTATION

«Siamo due mondi diversi che si incontrano sulla linea di un orizzonte che nessuno avrebbe mai pensato possibile per noi. Ma siamo lì e siamo insieme. Impariamoci e creiamo qualcosa di solo nostro.»

Buonasera, ragazze! Sono qui con la recensione di un libro piuttosto bollente che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima. Quindi preparate i ventagli o piazzatevi davanti al ventilatore. L'atmosfera si fa incandescente...

Bad Obsession è il primo romanzo della dilogia The Damned Series e racconta la travagliata storia d'amore di Damian e Chastity.

Il tutto inizia con il loro primissimo incontro. Chastity ha appena perso i genitori in una sparatoria e Damian è stato trascinato dal padre al funerale perché la sua famiglia (appartenente alla mafia irlandese) è stata la causa di quella morte prematura.

I due si incontrano nuovamente alcuni anni dopo ad una competizione musicale. Sono cambiati, sono adulti, e non potrebbero essere più diversi.

Damian è costretto a partecipare agli affari di famiglia, anche se il suo unico desiderio è quello di dedicarsi interamente alla musica.

«Damian è al contempo la scala verso il paradiso e l'autostrada per l'inferno. Adesso lo sa. Deve solo decidere quale direzione prendere, io comunque andrò con lui.»
Chastity crede in Dio e vive all'ombra del fratello, Jeremy (che io ho detestato dalla sua prima apparizione fino all'ultima), facendo tutto quello che lui dice e decide.

«Ogni parola è uno schiaffo in faccia a mio fratello. Più canto e più la mia ribellione si fa imponente. Voglio viverla questa vita.»
Quando la ragazza si esibisce, lui la riconosce immediatamente e capisce che non può farla uscire dalla sua vita. 
Il rapporto che nasce tra i due è qualcosa che crea dipendenza, ossessione, ma che dona anche la libertà. 
Libertà per Damian, che capisce cosa vuole e chi vuole, decidendo di essere disposto a sacrificare anche la sua famiglia. 
Libertà per Chastity, che scopre chi è veramente e si ribella contro il fratello (ho già detto che detesto Jeremy? Sì? Beh, non sarà mai abbastanza) per vivere come vuole. 
L'amore tra i due è passionale, sensuale, primitivo, ma allo stesso tempo è puro, vero e innocente. 
Vi ritroverete a fare il tifo per loro (e a odiare Jeremy con tutte le vostre forze) fino alla fine, ma, ovviamente, qualcosa va storto e dobbiamo aspettare per sapere come andrà a finire. 
Preparatevi a un romanzo passionale che crea dipendenza... da leggere in un luogo fresco. 
Io, nell'attesa, vado a creare un tiro al bersaglio con il nome di Jeremy.
Buona lettura!




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN