Ciao Impertinenti,
vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo di Tania Paxia:
I BRAVI RAGAZZI NON MENTONO.


Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 31 Marzo 2022
Prezzo: € 10.30 - Ebook € 2.99

Trama: «Vatti a fidare dei bravi ragazzi».
«I bravi ragazzi sono i peggiori».

Azaria Coen ha venticinque anni e un master in copywriting. È nata da madre cristiana e padre ebreo, ma lei si professa atea. Una "miscredente", come la chiama Nonna Camelia che la vorrebbe realizzata sul piano lavorativo e, soprattutto, su quello personale. E invece da mesi combatte contro il precariato e ha un fidanzato-per-finta. E poi dice di non credere nella sfortuna! Perché con un curriculum come il suo è impossibile che sia disoccupata. Ma tant'è. La sua ansia da colloquio è una condanna e l'assale ogni volta che sta per varcare la soglia dell'agenzia che intende assaltare. Come la Finardi Media, per esempio. Niente può salvarla dal temibile reclutatore: Mr Simpatia. Con quei suoi occhi di una meravigliosa miscellanea di azzurro-blu-grigio la incanta al primo sguardo.
Tutto cambia dopo essere diventata apprendista barlady e aver rimediato un alloggio condiviso con tre coinquilini dalla faccia da bravi ragazzi e l'atteggiamento da bravi ragazzi pentiti che, per scommessa, la sfidano a trascorrere la notte col "primo che vede". Sarà lui l'uomo perfetto che ha sempre desiderato?
Di una cosa è certa: il destino non esiste.
Il mondo, al contrario di come la pensa lei, variabile in più, percentuale in meno, gira intorno alla "destistica": 50 strategia e 50 BIG POWER LUCK! E ben presto dovrà farci i conti!


Uno. I bravi ragazzi non mentono

«Vatti a fidare dei bravi ragazzi».

«I bravi ragazzi sono i peggiori».

HANNO SCRITTO DI TANIA PAXIA:

«Ho scoperto questa autrice per caso ed è stata una lettura magnifica».

«La storia, i personaggi, i dialoghi dei romanzi di Tania Paxia sono sempre frizzanti e così ben scritti che ti sembra di essere parte del racconto».

«Tania Paxia si riconferma, con il suo stile semplice, scorrevole e realistico, una scrittrice in grado di arrivare al cuore del lettore! Le sue storie sanno di vita reale, e quindi ti fanno sognare!».


Tania Paxia vive in provincia di Livorno e la sua grande passione è scrivere. I suoi primi lavori in self sono: Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano, Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio, La cacciatrice di Stelle, Il marchio dell’anima, Sono io Taylor Jordan!, Dream On e La Pergamena del Tempio. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, seguito da Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po’, Prima che arrivassi tu e, in ebook, Lost. Per colpa di un bacio, Left. Il bacio che aspettavo, Gone. Un bacio è troppo poco, Back. Un bacio alla luce del sole, Liar. Un bacio non è per sempre, Feel. Prima dammi un bacio e Found. È più facile dirlo con un bacio e Siamo amici solo il mercoledì. Torna self con Quando t’innamorerai seguito da Tutte le volte che ti penso e Un appuntamento con Taylor Jordan.



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN