Buon martedì a tutti! ^_^
Oggi è il compleanno di una ragazza speciale, una ragazza che a soli 16 anni ha pubblicato il suo primo romanzo Self, che potete acquistare su Amazon QUI, dopo aver riscosso molto successo tra i lettori sulla piattaforma wattpad.
Io e Fede abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente Virginia alla Fiera Internazionale del libro di Torino quest’anno e siamo rimaste molto colpite dalla sua dolcezza e maturità.


Noi Lettrici Impertinenti vi consigliamo di leggere il suo romanzo, una storia emozionante e completamente nuova, e le auguriamo tutto il successo e la felicità che merita.
Venite a scoprire CIO' CHE RESTA DI NOI di Virginia della Torre. 

P.S.- non smettere mai di scrivere e di seguire i tuoi sogni tesoro. Un abbraccio forte e ancora tantissimi auguri. ♥
-Karin

Genere: Romanzo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 16 Giugno 2015
Prezzo: € 9.87 - Ebook € 2.99

Sinossi: E’ il 1986, quando la vita di Alessandro, un adolescente cresciuto in manicomio, viene completamente stravolta dall’arrivo di Camilla, una ragazza semplice, impulsiva, bella. Il tempo scorre e nella sua caducità i due riescono a crearsi uno spazio tutto loro fatto di affetto, fiducia e, soprattutto, di terrore... perché è il terrore che regna sovrano in una struttura austera e arida come un ospedale psichiatrico. Ma ai due giovani non importa; sono abituati a convivere con paura e sofferenza e proprio per questo motivo combattono per preservare l’integrità e la straordinarietà del loro splendido amore, il quale, così puro e intenso, è la prova che non esiste niente di più forte. Peccato soltanto che il destino abbia tracciato per loro cammini differenti, inaspettati, che metteranno a dura prova i loro sentimenti.

SHARE 1 comment

Add your comment

  1. Grazieeeee per questa segnalazione Karin e in bocca al lupo alla giovane scrittrice

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN