Care Impertinenti,
oggi vi segnaliamo STRANGE BUT TRUE di John Searles, in libreria dal 17 settembre grazie a DeA. Da oggi al cinema anche il film tratto dal libro! 

Genere: Thriller
Casa editrice: DeA Planeta Libri
Data di Uscita: 17 settembre 2019
Prezzo: € 14.45

Sinossi: In seguito a una misteriosa caduta nel suo appartamento di Manhattan, Philip Chase è tornato a vivere a casa di sua madre, Charlene, una donna corrosa dall'amarezza che non è mai riuscita ad accettare la tragica morte del figlio minore, Ronnie, cinque anni prima. Impacciato dal gesso e irritato dalle continue frecciate della madre, Philip passa le giornate sul divano, inebetito davanti alla tv. Ma tutto cambia una sera d'inverno quando la fidanzata di Ronnie si presenta sulla soglia di casa per annunciare di essere incinta ... e il padre, sostiene, è Ronnie. Comincia così, con quella che pare a tutti gli effetti la fantasia malata di una giovane donna distrutta dal dolore, il viaggio attorno ai segreti e ai fantasmi di una famiglia. Alla scoperta di menzogne, omissioni, segreti e crimini inconfessabili. E di un pugno di personaggi in bilico tra debolezza e redenzione, umani, troppo umani per lasciarsi dimenticare facilmente.



«Una storia come nessun’altra. La divorerete» – New York Times


«Un romanzo che lascia il segno. Animato da personaggi finemente cesellati e pervaso da un irresistibile senso di pericolo» – Dennis Lehane, autore di Mystic River




John Searles, già autore del bestseller Boy Still Missing, ha lavorato a lungo come giornalista e collaborato con prestigiose testate tra cui il ‘New York Times’ e il ‘Washington Post’. Ha un master in scrittura creativa presso la New York University e vive a New York City.








SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN