In Uscita oggi il seguito di Manhattan Beach per la Libro Aperto Internation Publishing! 
Presto pubblicheremo la recensione del primo capitolo di questa divertentissima serie, nell'attesa approfittate della promozione di Natale della casa editrice per comprare entrambi i romanzi!


Genere: Romantic Comedy
Casa editrice: Libro Aperto
Data di Uscita: 3 Dicembre 2015
Grafica: Copertina Catnip Design / Illustratore Sonia León
Prezzo E-book: € 2.49
Prezzo Cartaceo: € 15.00



Sinossi:
La vita semplice e super organizzata di Miriam è ormai diventata una soap opera. Il suo futuro sembra finalmente brillante e la strada da percorrere tutta in discesa, fino a quando la nostra protagonista comincia a essere vittima di strani incidenti, senza contare la presenza di persone defunte, il ritorno di una vecchia fiamma e un possibile assassino in circolazione.
Il viaggio di Miriam continua tra Los Angeles, la Florida, lo Utah e Parigi, tra situazioni comiche, sentimenti e immancabili colpi di scena.
Lo stile vivace e romantico di "Manhattan Beach" si ripete nel suo sequel, "L'anno perfetto".

La serie "Manhattan Beach" è così composta:
1. Manhattan Beach
2. L'ANNO PERFETTO

«Quando esattamente la mia vita si era trasformata nel copione di un film horror?»

AUTRICE:
Raquel Villaamil. Nata a Madrid da madre nordamericana. Divoratrice instancabile di libri, ha scritto il primo racconto per bambini a sei anni e a nove il primo romanzo.
Laureata in Architettura, ha esercitato la professione per molto tempo, ma per fortuna e grazie a uno strano allineamento planetario, ora è sceneggiatrice di videogame.


SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN