Impertinentiiii, siete pronte per farvi un regalino di Natale!? Perchè il libro di cui vi parlo oggi non potete farvelo scappare!!  *:*

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 23 Settembre 2015
Prezzo: Ebook € 1.50



Sinossi: Ogni ragazza desidera incontrare l'uomo dei sogni.
Mary Jane ha inaspettatamente trovato in Rick il proprio Principe Buzzurro: dalla sua bocca esce sempre la cosa sbagliata, eppure è lui "quello giusto"!
Insieme gestiscono un ristorante a New York e sono felici. Ma cosa succede quando Rick decide di presentare l'italianissima fidanzata ai propri parenti texani?
Tra nonne dispotiche, Miss Rodeo e tori meccanici, Mary Jane avrà non pochi grattacapi, soprattutto perché deve organizzare in pochissimo tempo un matrimonio: il suo!


Può il vero amore essere più forte di folli insicurezze, perfide ex e parenti ingombranti?
Scoprilo in "Sposami a Sugar Land", una romantica - e piccante - commedia natalizia!

Serie “Amori al peperoncino”
#2. Sposami a Sugar Land


Impertinentiiiiiiiiiiiiiiiiii....notizionaaaaaa!!! Vi ricordate? Non molto tempo fa vi ho parlato di una chicca, che avevo scovato in quel di amazon: "New York-Napoli amore al peperoncino", libro che avevo adorato. Ebbeneeeee... (rullo di tamburiiii)... le due autrici zitte zitte hanno pubblicato il secondooo volumeeeeee: “Sposami a Sugar Land" ovvero il matrimonio tra MJ e Rick!!! *.*.*.*.*.*
Va da se che non ci ho pensato due volte e l'ho subito agguanto e che dirvi.... è stato amoreeee al primo click!!
Bello bello bellooooo!! Nonostante i protagonisti siano sempre gli stessi, in questo volume ci viene mostrato anche un altro lato del loro carattere.
Rick per certi versi abbandona i panni del sexy cowboy ed indossa quelli del fidanzato geloso ed a tratti un pò tonto ma adorabile *.*
MJ ( all'anagrafe Maria Gennara ma noi ormai siamo amiche),  in aperta campagna, sveste i panni della donna sicura e cosmopolita per mostrarci un insicurezza tipica che accomuna tutte le donne.
Non c'è stato un momento morto o un momento durante il libro che non mi sia piaciuto. Come l'ultima volta le due autrici mi hanno catturata! Bello tutto:  dal panorama, alle descrizioni, ai dialoghi sempre molto divertenti ma non idioti, per non parlare poi dei personaggi!!
E a proposito dei personaggi.... ma vogliamo parlare del fratello dello sposo?! Signore autrici mi rivolgo a voi: dateci al più presto J.T.! Personalmente credo che per natale ci sia bisogno di piú J.T. per tutte!!!
Penso si sia capito che sono una fangirl di questa che si prospetta essere una tra le trilogie italiane piú belle e divertenti del mondo romance! Sicuramente un duo da tenere sott'occhio!!
Come l'altra volta in poche pagine le due autrici hanno messo tutto tutto, e credetemi, sono calibrate alla perfezione.
Ebbene avrete capito che non consiglio ma straconsiglio la lettura e spero nel libro di J.T. al più presto poiché, care autrici,  mi avete lasciata con l'acquolina in bocca!!
Vi lascio due righe che secondo me racchiudono tutto il senso dei primi due volumi:

<<sai cosa sognano le donne sin da bambine,ancora di più che di
ricevere la proposta perfetta?>>

<< No, cosa sognano?>>

<< Di trovare l'uomo giusto.>>

E come possiamo darle torto?!

Ancora tantissimii complimenti e in questo caso Viva il made in italy!!!

SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Grazie per le tue parole, ci rendono felici!
    Pamela e Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee a voi, per me è un piacere leggervi!!
      A presto con J.T. *:* *.*

      Elimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN