Ciao Amiche Impertinenti.

Torna con il secondo capitolo della serie “The Boys of Jackson Harbor” Lexi Ryan. Siete pronte a buttarvi nella lettura di UN AMORE A SENSO UNICO?

Genere: Romance Contemporaneo 
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 21 Dicembre 2019 
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Per il mio trentesimo compleanno, ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…

Serie "The Boys of Jackson Harbor"
#1. IL MODO PIÙ SBAGLIATO PER AMARE (The Wrong Kind of Love)
#2. UN AMORE A SENSO UNICO (Straight Up Love)
#3. Dirty, Reckless Love
#4. Wrapped in Love
#5. Crazy for Your Love
#6. If It's Only Love



Lexi Ryan è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Le piace leggere, guardare i tramonti, bere un buon bicchiere di vino e fare passeggiate lungo la spiaggia. Vive in Indiana con suo marito, i due figli e il loro cane. Il modo più sbagliato per amare è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton. 
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN