Dopo il successo di Ho sposato un maschilista, torna in libreria Joanne Bonny con Ci vediamo domani se non piove, una nuova commedia frizzante!


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 02 Gennaio 2020
Prezzo: Ebook € 3.99

Sinossi: Ma dai, che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo… determinante! Non è facile addormentarsi quando i pensieri si scontrano e rimbalzano come tante palline di un flipper, e la testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse l’ansia da inaugurazione, ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato… Proprio a lei, che sogna l’amore quello vero, romantico, con la A maiuscola, quello che capita una volta sola nella vita. Se e quando, però, non è dato saperlo… La sera dell’inaugurazione è arrivata e Sara non deve distrarsi se vuole che tutto vada per il verso giusto… ma chi è quel tipo che sta denigrando senza mezzi termini le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare…

Dall’autrice del bestseller Ho sposato un maschilista

Avvertenza: contiene una strepitosa commedia romantica
Brillante, divertente, originale, emozionante

Hanno scritto di Ho sposato un maschilista:
«Ironia e romanticismo conquistano i lettori.»
Il Corriere della Sera

«Perché non farci un film? Romantico senza essere sdolcinato, esilarante e piacevole. Un “brava” all’autrice.»

«Stupendo! Si è rivelato più bello di quanto pensassi. Mi ha dato modo di riflettere su molti aspetti e il tutto è accompagnato da una storia molto avvincente! Lo consiglio vivamente.»

«Lo consiglio assolutamente! È uno spasso assoluto!»

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN