Ciao Amiche Impertinenti,
a novembre potremmo leggere HOPE AGAIN il quarto capitolo della serie romance new adult “Again” di Mona Kasten.

Genere: New Adult
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 12 Novembre 2019
Prezzo: Ebook € 8.99

Sinossi:
Everly studia Letteratura a Woodshill e passa le sue giornate a fingere. Di essere felice. Di condividere il sogno di sua madre, che vorrebbe aprire un'agenzia letteraria. Di non avere un passato difficile che la rende diffidente e le impedisce di mostrare chi è davvero agli amici. L'unico in grado di far breccia nella sua corazza è Nolan, sexy e intelligente, che sembra capirla come nessuno mai prima d'ora: la notte, quando Everly è tenuta sveglia dai suoi mostri, le scrive su Skype chiedendole di esprimere un desiderio per distrarla.
C'è solo un problema: Nolan è anche il giovanissimo professore del laboratorio di scrittura frequentato da Everly e una relazione tra i due è impossibile, se non addirittura proibita.
Eppure, tra una lezione e l'altra, tra un sorriso e l'altro, il legame tra i due si fa più intenso e la ragazza vorrebbe superare il confine invisibile che li separa. Quello che lei non sa, però, è che anche nell'animo dell'affascinante professore si nasconde un segreto oscuro che, più del regolamento accademico, potrebbe essere d'ostacolo all'amore tra i due ancor prima che nasca…

Dopo il grande successo della trilogia Save, arriva in libreria il quarto capitolo della serie Again, acclamata saga New Adult di Mona Kasten, autrice bestseller ai vertici delle classifiche tedesche, amata anche da Anna Todd.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN