Tornano Catherine BC e Emma Altieri con una raccolta di racconti che hanno il sapore dell'amore e del Natale.
LOVIN’ XMAS sarà disponibile dal 22 Dicembre!

Genere: Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 22 Dicembre 2018
Prezzo: Ebook € 1,50


Sinossi: Il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno. Pieno di luce e calore, dolcezza e amore.
Ah l’amore! La forza più forte del mondo, quella che muove ogni filo, il principio e il fine di ogni cosa. I protagonisti dei nostri racconti non sono esenti da difetti, ma amano molto e spesso questo li salva: dalla solitudine, dall’angoscia, dalla malinconia o da loro stessi. La magia del Natale dona a tutti una nuova prospettiva in cui la felicità non è un traguardo, ma sta negli occhi di chi ci accompagna nel cammino della vita.

Per chi avesse letto la "Forbidden trilogy" e "La più dolce tentazione" di Catherine BC nonché la "Smartness Series" di Emma Altieri sarà felice di sapere che alcuni racconti di questa raccolta fanno riferimento proprio a loro.
Buna lettura!

Le autrici:
Catherine BC
nasce e vive in provincia di Verona. Scrive per passione fin dall’adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari.

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN