Benvenute al Review Party del nuovo romanzo di Penelope Douglas, autrice della fortunatissima serie “Fall Away”, che torna in Italia con questo strepitoso Romance Contemporaneo uscito il 24 Maggio grazie alla Newton Compton.


Genere: Romance contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo: € 9.90 - Ebook € 5.99

Sinossi: L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell’uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.


Magnetico. Rovente. Indimenticabile.



Lei è l’insegnante di suo figlio. 
Questo è un limite molto chiaro. 
Che non deve essere superato.


«Penelope Douglas non manca mai di offrire una lettura assolutamente avvincente. La sua scrittura è magnetica, i suoi romanzi sono roventi e i suoi personaggi indimenticabili.»

«Un romanzo che cattura perché è sexy, divertente e hot! È diverso dai suoi libri precedenti, i personaggi sono più maturi.»

«Sono stato risucchiato da questa storia così drammatica e dalla scrittura impeccabile. La Douglas è una delle poche autrici che riesce a farmi dimenticare del resto del mondo.»


La Douglas ormai per me è una sicurezza, tutto quello che scrive diventa un successo, tutti i personaggi che partorisce sono indimenticabili e anche questa volta, per quanto mi riguarda, ha fatto centro!

Sullo sfondo di una New Orleans vivace, colorata e affollatissima l’autrice ci racconta la storia peccaminosa e tremendamente eccitante di Easton e Tyler.
I nostri protagonisti si incontrano a una festa in maschera e l’attrazione è immediata, ma dopo essersi persi per mesi i due si rincontrano in un modo davvero insolito. 

Easton, ex giocatrice professionista di tennis, è l’insegnate di Christian, nientemeno che il figlio quattordicenne di Tyler, capo di una delle aziende più ricche della Louisiana e in corsa per diventare Senatore.
Nessuno dei due ha mai dimenticato quella notte ma ora che i ruoli che ricoprono comportano anche responsabilità una relazione tra loro sarebbe davvero inappropriata. Eppure non cedere alla passione diventa ogni giorno più difficile e una volta abbracciata la follia Tyler e Easton si abbandonano completamente alla passione. Ma in ballo ci sono cose molte importanti, la carriera di Tyler, il suo difficile rapporto con un figlio che praticamente non conosce e la reputazione di Easton come insegnante. Il loro rapporto è sbagliato, è pericoloso, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti e una passione così travolgente come si può resistere?

Dire che ho divorato questo romanzo è poco. Praticamente da quando ho iniziato a leggerlo non mi sono più fermata. Ma già sapevo che me ne sarei innamorata e vi assicuro che avevo letto solo velocemente la trama!
È cosi, la Douglas ha davvero un dono, riesce a farti innamorare delle sue storie così tanto che le rileggeresti all’infinito!

Ma parliamo di WRONG LOVE, il cui titolo americano è "Misconduct" - cattiva condotta, vi farà capire perfettamente il filo di tutta la vicenda. 

Il rapporto tra Tyler e Easton, un insegnate e il genitore di un suo alunno, è sbagliato, una cattiva condotta, riprovevole per la società, ma quando due persone provano l’una per l’altro una passione così profonda e sentimenti così naturali può essere davvero peccato? 
È quello che si chiedono continuamente i nostri protagonisti che rappresentano personaggi influenti e di spicco in una società che purtroppo giudica molto i comportamenti. Easton fin da piccola è stata sotto i riflettori come stella nascente del tennis per poi rifugiarsi completamente nell’ombra dopo il terribile incidente dei suoi genitori. E da quel momento è diventata una donna, seppur in gamba, molto fragile e ossessionata dai piccoli gesti quotidiani. Tutto quello che vuole è diventare una brava insegnante senza troppe complicazioni e drammi. Ma quando la complicazione si presenta sotto forma di quell’essere meraviglioso che è Tyler Marek resistere diventa davvero difficile. Perché Tyler è un maschio alpha, un uomo che non deve chiedere, quello che ottiene sempre ciò che vuole. E adesso vuole Easton, come non ha mai voluto nessun’altra. Questa giovane donna dalla lingua biforcuta e l’animo gentile gli fa perdere completamente la testa e anche se sa che non dovrebbe desiderarla non può fare a meno di pensare sempre a lei! 

La storia di Tyler ed Easton è dolce e passionale allo stesso tempo ed entrambi i protagonisti mi sono entrati nel cuore! Easton è davvero una ragazza in gamba e coraggiosa! Ne ha passate tante nella sua vita e ogni giorno cerca di andare avanti cavandola solo con le sue forze. Non vuole più essere spaventata dal passato e grazie a questa sua caparbietà prende di petto ogni decisione. Ma sotto sotto è celato il suo lato più fragile, un cuore che ha sofferto tante volte e che ha paura di amare ancora. Ma come si può non innamorarsi di Tyler?? Lui è sexy, sfrontato, presuntuoso e assolutamente affascinate! Un uomo che si è fatto da solo, da solo ha tirato su un’azienda milionaria e ora che è in lizza per il senato non lo fa per puro interesse ma per un obiettivo più patriottico. Scavando sotto quell’armatura d’acciaio però possiamo scorgere anche un uomo solo, circondato da mille persone alle sue dipendenze ma nessuna che conti qualcosa con lui. Suo figlio è l’unica persona a cui vuole bene ma con il quale non è mai riuscito a creare un vero legame per gli errori di gioventù. Ora che si è reso conto che quel ragazzino sempre arrabbiato potrebbe non volerlo mai ha deciso di mettere lui al primo posto, soffocando anche il sentimento che pur non volendo sente di provare per la sua insegnante.

E come faranno quindi i nostri protagonisti a godersi questa relazione così peccaminosa e sconveniente senza deludere nessuno ma soprattutto senza sacrificare un sentimento che è la loro unica occasione di felicità??

Per scoprirlo mie care impertinenti non vi resta che tuffarvi in questo meraviglioso romanzo dal quale sono sicuro non riuscirete più a staccarvi!!!


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN