Buongiorno e buon sabato amiche lettrici.
Lunedì 21 Maggio finalmente sarà online il tanto atteso, almeno da noi, romanzo di Katy Regnery, IL VETERANO, edito dalla Quixote Edizioni. 

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Cristina Fontana
Cover Artist: Angelice Graphics and Book Cover Designer
Data di Uscita: 21 Maggio 2018
Prezzo: Ebook € 4.99


Sinossi: Savannah Carmichael, tradita da una fonte inaffidabile che ha irrimediabilmente distrutto la sua carriera di giornalista, torna a Danvers, Virginia, la sua città natale.
L’opportunità di rimettere insieme i pezzi della sua carriera si presenta quando deve scrivere un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull'eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima, e che nessuno ha più visto da allora.
Dopo l’esplosione di una bomba su strada in Afghanistan, che gli ha portato via una mano e sfigurato metà viso, Asher si ritira a vivere in tranquillità nella periferia di Danvers, dove i suoi concittadini hanno sempre rispettato la sua privacy... fino a quando Savannah Carmichael si presenta da lui con un piatto di brownie fatti in casa.
Emarginati nella piccola Danvers, Savannah e Asher creano subito un legame, toccando il cuore l’uno dell’altra in modi che nessuno dei due pensava possibile. Quando un terribile errore minaccia di separarli, dovranno decidere se l’amore che hanno trovato sia forte abbastanza da lottare per il loro lieto fine, conquistato a fatica.

La Rivisitazione in chiave moderna de “La Bella e la Bestia”
Finalista al Rita Awards 2015



Un romance contemporaneo autoconclusivo, 1° libro della serie "A Modern Fairytale" che rivisita alcune delle più amate favole dei nostri tempi. Questo romanzo in particolare è la rivisitazione in chiave moderna de “La Bella e la Bestia”.

Non siete anche voi curiose di leggerlo?

Serie "A Modern Fairytale"
#1. IL VETERANO
#2. Never Let You Go (Hansel & Gretel)
#3. Ginger's Heart (Little Red Riding Hood)
#4. Dark Sexy Knight (Camelot)
#5. Don't Speak (The Little Mermaid)
#6. Shear Heaven (Rapunzel)
#7. Fragments of Ash (Cinderella)
#8. Swan Song (The Ugly Duckling)



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN