Il 26 Giugno torna Katie McGarry con il 5° e ultimo capitolo della serie New Adult "Pushing the limits/Oltre i Limiti" con OGNI NOSTRO SEGRETO. L'amore è un gioco pericoloso.

Genere: New Adult
Casa editrice: De Agostini
Data di Uscita: 26 Giugno 2018
Prezzo: € 14.90

Sinossi: Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua vita. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all'amore. Mai. Per nessun motivo al mondo. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che - per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono - non può abbandonare. Nei sobborghi di Louisville, Abby spaccia droga e ogni giorno si convince che non c'è altra scelta per lei, e che non le importa di niente e di nessuno. Ma a Logan importa di lei. Logan. Il ragazzo bello e dannato che farebbe di tutto per essere più di un amico per Abby. Eppure, quanto più i due si avvicinano, tanto più una fitta coltre di segreti li allontana. Segreti che, se svelati, potrebbero mettere fine a quel che sta nascendo tra loro.




Serie "Pushing the limits/Oltre i Limiti"
#1. Oltre i limiti
#1,1. Complice la notte
#1,5. Un'estate contro
#2. Scommessa d'amore
#3. Una sfida come te
#3,5. Red at Night
#4. Un cuore bugiardo
#5. OGNI NOSTRO SEGRETO

L'autrice:
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. 
Seguila sul suo sito web www.katielmcgarry.com, oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook!


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN