Siete indecisi se fare un abbonamento
con il famoso servizio on demand di Tim
Ecco a voi 10 ottimi motivi per farlo subito.
10 serie tv assolutamente da non perdere su TIMVISION



1 Berlin Station
Thriller d'azione e drammi personali nel crocevia dello spionaggio mondiale, per questa serie dall'intrigante complessità. Daniel Miller (Richard Armitage) prende servizio alla stazione CIA di Berlino con una missione segreta: deve scoprire chi fornisce dati all'informatore conosciuto come Thomas Shaw. L'ambiguo veterano Hector DeJean (Rhys Ifans) gli farà da guida in questo pericoloso scenario, dove nessuno è quello che sembra.
Stagioni: 2
Ideale per chi ha visto: Homeland – Caccia alla spia


2 Mary Kills People
Serie drammatica canadese che tratta di un tema molto delicato: il suicidio assistito. Mary Harris è una madre single con una doppia vita e una missione da portare avanti. Di giorno è un medico del pronto soccorso, mentre di notte, insieme al suo compagno chirurgo, accompagna i malati terminali verso la morte. La donna dovrà lottare per non perdere le proprie figlie e per sfuggire alle indagini aperte dalla polizia per morti sospette.
Stagioni: 1
Ideale per chi ha visto: The Resident 


3 Skam Italia
La prima produzione TIMVISION ti porta nel mondo di SKAM ITALIA, la serie che sta facendo impazzire il web. 
Eva si è trasferita dalla succursale alla sede centrale del liceo. Ha una storia d’amore con un compagno di classe ma è stata allontanata dalle sue vecchie amiche. Con altre quattro ragazze forma un nuovo gruppo per divertirsi e sostenersi a vicenda.
Stagioni: 1
Ideale per chi ha visto: Skins (o SKAM norvegese!!)


4 Snatch
Nuova avvincente serie ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie, con Rupert Grint (il mitico Ron Weasley di “Harry Potter”), Luke Pasqualino, Lucine Laviscount e Phoebe Dynevor. Nel sottobosco criminale di Londra, un gruppo di giovani truffatori scopre un camion carico di lingotti rubati. Ben presto, i ragazzi dovranno imparare a muoversi nel mondo infido della malavita, tra poliziotti corrotti, gangster internazionali e delinquenti locali.
Stagioni: 1

5 The Handmaid’s Tale
Vincitrice di 8 Emmy Awards
Tratta da “Il racconto dell'ancella” di Margaret Atwood, la serie svela una realtà opprimente che, pur non assomigliando a nessuno scenario storico, riesce a mostrare l'orrore ricorrente in cui l'umanità cade.
Essere un'ancella in un regime dove le donne sono oppresse, vuol dire vivere da schiava in un incubo ad occhi aperti. The Handmaid's Tale è il racconto coinvolgente e sconvolgente, che mostra la normalità di una dittatura in cui le donne sono sopraffatte.
Stagioni: 1 (il 26 aprile arriverà la 2)
Ideale per chi ha visto: Non esiste niente di simile. Probabilmente piacerà a chi ama i mondi distopici. 


6 The Royals
Londra, i giorni nostri. Nella prima stagione sulle vicende dei reali Henstridge, re Simon dubita sul senso attuale della Monarchia, pensando di indire un referendum popolare. A palazzo nessuno è d'accordo con lui: specialmente la regina Helena e il fratello Cyrus, che vorrebbero invece in tutti i modi mantenere i privilegi e l'edonismo della vita di corte. Ma fra trasgressioni e amori proibiti, anche un dramma si profila sulla famiglia...
Stagioni: 4
Ideale per chi ha visto: Gossip Girl


7 Good Behavior
Good Behavior narra le vicende di Letty Raines, interpretata da Michelle Dockery, una ladra di professione tossicodipendente e alcolizzata. Appena uscita di prigione cerca di ottenere l'affidamento del figlio Jacob.Un giorno, mentre rapina una stanza d'albergo, Letty si ritrova ad essere testimone di un omicidio su commissione. Questo cambierà completamente la sua vita e per salvare la vittima intraprenderà una relazione molto pericolosa.
Stagioni: 2
Ideale per chi ha visto: The Catch

8 Vikings
Dal creatore de "I Tudors", una serie incentrata sui guerrieri vichinghi e la loro lotta per il potere. Il valoroso guerriero Ragnar Lothbrok desidera esplorare le coste inglesi ma incontra l'ostilità del capo locale Earl Haraldson, che non vuole perdere le sue navi e tanto meno i suoi predoni. Con l'aiuto di un abile costruttore di barche, Ragnar idearà una nuova generazione di navi in grado di navigare tra le acque agitate del Nord.
Stagioni: 5
Ideale per chi ha visto: The last kingdom


9 Quantico
Il suo sogno era proteggere la nazione... ma è diventata il nemico pubblico numero uno. Serie poliziesco/spionistica centrata sul personaggio di Alex Parrish (la ex miss Mondo Priyanka Chopra), brillante recluta dell'FBI addestrata al centro federale di Quantico. Suo malgrado si ritrova ingiustamente ad essere sospettata di aver organizzato un devastante attentato terroristico: per scagionarsi dovrà svelare un complesso e pericoloso intrigo.
Stagioni: 2
Ideale per chi ha visto: The Blacklist


10 Bitten
Adattamento dalla fortunata serie di Kelley Armstrong.
Elena vive a Toronto con il suo fidanzato, è una fotografa e...è l'unico licantropo femminile esistente conosciuto! Fino ad ora, è riuscita a mantenere il segreto all'uomo che ama ma, dopo che il corpo di una giovane donna viene ucciso da un 'lupo' alla periferia di Bear Valley, l'Alpha del suo branco convoca tutti i membri al Santuario e la ragazza è costretta ad abbandonare la sua vita 'normale' per ritornare al mondo soprannaturale.
Stagioni: 3
Ideale per chi ha visto: Teen Wolf


Ma i telefilm disponibili sulla piattaforma non sono certo finiti, TIMVISION offre anche Agent Carter, Black Sails, Teen Wolf, Castle, Chicago P.D., Community, Scandal, Grim, Glee, The Magician… e molto altro ancora! Inoltre il catalogo è ricco di film, intrattenimento, documentari, serie per ragazzi/bambini e anime. 
Finora siamo soddisfatte dell’offerta e siamo certe che il servizio migliorerà di giorno in giorno, offrendo sempre più contenuti inediti ai consumatori :D 

Per i dettagli su come abbonarsi vi rimandiamo al loro sito ufficiale: https://www.timvision.it/


Fateci sapere cosa ne pensate e, soprattutto, se vi fa piacere che continuiamo a parlarvi dell’offerta TIMVISION :D 
Alla prossima!





SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Mmmm non mi hai convinta ahahah Netflix tutta la vita prrrr ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao lettrici sul mio blog c'è un premietto per voi ^_^ http://themydiarysecret.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN