Richelle Mead, autrice numero uno di bestseller internazionali come L’ACCADEMIA DEI VAMPIRI, torna con una nuova serie brillante e romantica, in un'ambientazione a metà tra il mondo elisabettiano e la frontiera.

Genere: Distopico
Casa editrice: Edizioni LSWR
Data di Uscita: 19 Aprile 2017
Prezzo: € 16.90 - Ebook € 9.99

Sinossi: Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.


Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


Liberi, insieme, per sempre.

“Mead combina avventura, suspense e amore in questo avvincente fantasy mitologico”
VOYA

Serie "The Glittering Court"
#1. THE GLITTERING COURT
#2. Midnight Jewel
#3. Untitled


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN