Benvenute al Review Party dell’ultimo attesissimo capitolo della saga dedicata ai fratelli Royal, nati dalla geniale penna delle due bravissime scrittrici americane note sotto lo pseudonimo di Erin Watt, che hanno scatenato fan di tutto il mondo raggiungendo un successo clamoroso! E ora le nostre autrici hanno deciso di chiudere davvero con il botto regalandoci un romanzo emozionante, adrenalinico e ricco di colpi di scena!


Genere: New Adult
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 28 Maggio 2018
Prezzo: € 17.90 - Ebook € 8.99


Sinossi: Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 
L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. 
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. 

Si conclude così, con un adrenalinico ed emozionante capitolo, la serie The Royals: un successo internazionale in corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile.

Serie "The Royals"
#3. Paper Palace
#3,5. Paper Crown
#4. Paper Heir
#5. PAPER KINGDOM



Non so davvero da dove iniziare per raccontarvi questo sorprendente finale di stagione senza incappare in succulenti spoiler e quindi vi rivelerò il meno possibile della trama per lasciare a voi il piacere della lettura!
Posso dirvi però che protagonisti sono ancora una volta Easton e Hartley e che quel fragile legame che erano riusciti a instaurare nel precedente romanzo dovrà affrontare la prova più dura, ora che una tremenda tragedia si è abbattuta sulla famiglia Royal.

Con Reed e Gideon lontano e i gemelli fuori gioco, Easton si ritroverà sulle spalle più responsabilità di quante riesca a gestire e la paura di perdere i suoi cari e l’unica ragazza per cui abbia mai provato qualcosa lo spingeranno davvero al limite! E anche per la nostra coraggiosa Hartley i guai sono appena cominciati! Non ricordare nulla dopo un terribile trauma cranico e combattere contro la propria famiglia circondata da bugie e falsità stravolgerà completamente il suo mondo. Per arrivare a un agognato happy ending le autrici ci hanno davvero fatto penare! 

Come me resterete incollate alle pagine a soffrire ed emozionarvi con tutta la banda Royal, ma vi assicuro che una volta arrivate alla fine ne sarà davvero valsa la pena! 

Sebbene abbia amato alla follia la storia di Reed ed Ella, (Team Reed forver) devo confessarvi che grazie a questo romanzo sono salite le quotazioni su Easton! Lui è sempre stato il farfallone della famiglia, quello con la battuta sarcastica pronta, quello dalle continue allusioni e frecciatine, una bottiglia di vodka, una festa o una scazzottata ed Easton era appagato! E invece il nostro casanova ha subito una vera e propria trasformazione, che però non ha del tutto stravolto il suo carattere ma ha fatto emergere la sua parte più responsabile. Easton è quello che nella famiglia si è sempre sentito un po’ escluso, messo da parte da Gideon e Reed che sono i maggiori e lasciato completamente fuori dal legame dei gemelli, e questa sua solitudine l’ha portato spesso a ricercare un po’ di pace nei modi più sbagliati ma quando riusciva ad annientare la mente con l’alcool anche le voci nella sua testa si placavano. Ora che ha trovato una persona a cui tiene tanto quanto i suoi fratelli la paura di poterla perdere gli fa vedere le cose da un altro punto di vista. Hartley è la prima persona a cui Easton abbia mai permesso di guardargli dentro, di mostrargli il suo vero animo senza la paura di essere giudicato, e nonostante il vortice di autodistruzione gli farà commettere errori anche questa volta, Easton finalmente si rende conto che i problemi non vanno soffocati ma affrontati!

E il peperino di cui si è innamorato è davvero in gamba! Hartley nel libro precedente l’avevo trovata alcune volte un po’ troppo arrendevole e ritrovarla qui più battagliera che mai le ha fatto guadagnare un sacco di punti! Quello che le capita non è davvero piacevole e deve fare i conti anche con quelle streghe delle sue compagne di scuola, oltre che con una famiglia che la considera solo una minaccia. Ma la nostra Hartley è forte, determinata e temeraria! Al momento giusto tirerà fuori gli artigli e un po’ di irriverenza, perché non è più disposta a farsi mettere i piedi in testa, vuole lottare per quello in cui crede e soprattutto vuole tenersi strette le persone che ama.

Mi è piaciuta tantissimo la storia di Easton e Hartley perché, oltre a essere tormentata e complicata in perfetto stile Royal, è molto tenera e appassionante. I due ragazzi sono legati da un sentimento profondo che nasce pagina dopo pagina, che cresce insieme a loro fino a diventare così forte da tenerli uniti anche in mezzo alle difficoltà.

Questo romanzo è stato davvero un susseguirsi di suspense e colpi di scena inaspettati, ricco di misteri e inganni, una storia realmente coinvolgente, avvincente ed eccitante, con un finale a dir poco romantico che vi lascerà totalmente soddisfatte di aver seguito fino all’ultima riga questa meravigliosa saga!

E ora non posso credere che le autrici ci lasceranno davvero così! Già sono in astinenza da Royal e reclamo a gran voce la storia dei gemelli!!!

Intanto mie care lettrici godetevi a pieno questo meraviglioso finale perché i fratelli Royal sono tornati e sono più impertinenti e affascinanti che mai!!





 . . . . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN