Esce oggi il nuovo romanzo di Sarina Bowen, autrice cha abbiamo già avuto il piacere di leggere e apprezzare con "Prendimi per mano", pubblicato dalla De Agostini nel 2015. (qui la nostra recensione)
VENUTO DAL FREDDO è il 1° libro della serie "Gravity", arrivato in Italia grazie alla stessa autrice che ha deciso di autopubblicarsi.

Genere: New Adult - Sport Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 9 Gennaio 2018
Prezzo: € 12.49 - Ebook € 3.99

Sinossi: Il discesista Dane "Danger" Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.


Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell'uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l'una con l'altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.


Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l'uno nell'altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Serie "Gravity"
#1. VENUTO DAL FREDDO
#2. Falling from the Sky
#3. Shooting for the Stars


Sarina Bowen è un'esperta nel trascinarti all'interno del romanzo fin dalla prima pagina, lasciandoti con il bisogno di leggere ancora e ancora
Elle Kennedy, New York Times Bestselling author
  
Questo libro si legge tutto d'un fiato e i lettori si ritroveranno impazienti ad aspettare il prossimo libro di Sarina Bowen
Publishers Weekly


Sarina Bowen ci dà una visuale profonda, emozionale e incredibilmente sexy su due persone con dei difetti, oneste, che non vedono l'ora di sacrificare tutto per avere la possibilità di amare ancora
The Washington Post

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN