La nostra recensione di Fabulous Disaster di Federica Leone, una commedia romantica Self Publishing!

Titolo:
Fabulous Disaster
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 25 gennaio 2023
Prezzo: € 2.99 E-book, € 17.00 Cartaceo

Trama: Oliver Gemstone ha tutto quello che un giovane e facoltoso uomo in carriera potrebbe desiderare, tranne la tanto agognata approvazione del padre, Erin, al contrario, non ha nulla, se non un maiale domestico.
Ma se quest’ultimo ci mette lo zampino, anzi, pardon, il piedino, e li fa incontrare nella peggior maniera che uno possa immaginare?
Ecco, a questo punto ci ritroviamo due individui che pensano di non avere nulla in comune, agli antipodi, ma dietro alle prime errate impressioni si nasconde una verità ben diversa!
Pronti a conoscere una storia piena di umorismo, sentimenti, scene piccanti, doppi sensi, risate e tanto amore?


Oggi vi parlo del libro Fabulous Disaster di Federica Leone, una commedia romantica Self Publishing.

Ciao impertinenti, 
per la prima volta ho letto un romanzo scritto dalla penna di Federica Leone e sono rimasta piacevolmente sorpresa e felice. Fabulous Disaster di Federica Leone è dolce ma per nulla smielato, leggendo la trama mi sono detta "sarà divertente" e così è stato!

Erin è una ragazza solare, stravagante ed eccentrica. Intrappolata in una bolla di infelicità, vive "nuovamente" con sua mamma e di giorno porta a spasso un maialino di nome Bau; già, Bau... perché il maialino pensa di essere un cane!
Un giorno, durante l'ennesima passeggiata, Bau decide di fare una grossa, grossisima cacca sul marciapiede e prima ancora che Erin possa raccoglierla, Oliver ci finisce dentro insozzando le sue costosissime scarpe!
Un incontro non del tuo idilliaco se non che Erin scopre subito di avere una forte attrazione per questo ragazzo bellissimo, ma ahimè si sa... a volte basta aprire bocca ed ecco che inizia il primo battibecco!
Tra un botta e risposta, un’altra cacca di Bau, un'imprecazione di Erin e lo sgomento di Oliver termina così il loro primo incontro.
Ma chi l'avrebbe mai detto che il giorno dopo i due protagonisti si sarebbero rivisti per un colloquio di lavoro? Eh già! Erin, quando capisce che Oliver Gemstone potrebbe diventare il suo capo, che potrebbe dargli il lavoro dei suoi sogni, sbianca inevitabilmente pensando al giorno prima; ma determinata e sfacciata conquista il suo posto di lavoro con qualche clausola in più nel contratto!

"Oliver Gemstone mi ha rivoluzionato la vita, è stato il motore che ha dato la svolta a un'esistenza che mi stava trascinando verso l'oblio, è stata la chiave per la mia felicità".

Erin e Oliver sono due persone completamente diverse ma tanto simili; man mano che lavorano insieme scoprono che nel profondo sono stati segnati entrambi da una mancanza genitoriale e questo sicuramente li avvicina pericolosamente.
L'attrazione è tanta ed i due cercano di nasconderla. Inizialmente si tengono lontani e rimangono il più professionali possibile, ma i pensieri che frullano nelle loro teste riportano sempre la stessa immagine: loro due avvinghiati! Il POV alternato aiuta in questo caso ad entrare in empatia con i pensieri dei protagonisti, due persone schiette e sincere senza peli sulla lingua! 
Il romanzo è un concentrato di simpatia. Scorrevole e leggero è una boccata d'aria quando si è stanchi della solita routine! L'inserimento di Bau è un punto vincente! Perché dai, diciamocelo, ma come si può pensare ad un maialino che si pensa un cane e che è innamorato addirittura della statua di Chewbacca? Adoro!

Fabulous Disaster di Federica Leone parla di crescita personale, di riscatto, di amore, di perdita ma soprattutto di voglia di emergere. Contenuti spicy decisamente hot, ma se avete voglia di ridere e di commuovervi dopo due righe, allora Fabulous Disaster fa al caso vostro!

"Sotto il suo sguardo, perché lei non mi guarda soltanto, lei mi vede. Vede tutto quello che c'è oltre al mio aspetto, tutto quello che sin da bambino ho nascosto nel profondo, in modo di tenerlo al sicuro da chiunque, ma non da lei."



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN