La nostra recensione di La corona di ossa di Jennifer L. Armentrout, il terzo volume della serie Blood & Ash che ha fatto impazzire il BookTok, pubblicata da HarperCollins!


Titolo: La corona di ossa
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy Romance
Casa editrice: HarperCollins
Data di Uscita: 31 gennaio 2023
Prezzo: € 9.99 E-book, € 17.90 Cartaceo

Trama: IL NUOVO ATTESISSIMO CAPITOLO DELLA SERIE BLOOD AND ASH.
È STATA...
VITTIMA E SOPRAVVISSUTA
Poppy non avrebbe mai immaginato di innamorarsi del principe Casteel, e men che meno di essere ricambiata con lo stesso trasporto. L’unica cosa che desidera è godersi quella felicità inaspettata, ma il dovere li chiama: devono trovare i rispettivi fratelli prima che sia troppo tardi, e tutto lascia pensare che sarà una missione pericolosa, con conseguenze inimmaginabili.

NEMICA E GUERRIERA
Poppy non desiderava altro che tornare padrona della propria vita. Di certo non aspirava a controllare quella degli altri, eppure ora deve scegliere se rinunciare al suo diritto di nascita o appropriarsi della corona di ossa dorate e diventare la Regina di Carne e Fuoco. Ma quando vengono alla luce gli oscuri peccati e i sanguinosi segreti del regno, una potenza a lungo dimenticata riemerge, più minacciosa che mai, ed è disposta a tutto per impedire che Poppy porti quella corona.

AMANTE E ANIMA GEMELLA
Il pericolo più grande per Atlantia, però, si annida a occidente: la Regina di Sangue e Cenere trama da secoli per realizzare i suoi progetti, e per impedirlo Cas e Poppy dovranno addentrarsi nelle Terre degli dei e risvegliarne il re. Dovranno affrontare segreti terribili, tradimenti devastanti e nemici determinati a distruggere tutto ciò per cui loro hanno lottato, ma soprattutto dovranno decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per il loro popolo… e l’uno per l’altra.

E ADESSO DIVENTERÀ REGINA…


Oggi vi parlo del libro La corona di ossa di Jennifer L. Armentrout, terzo volume della serie Blood & Ash.

Questa sarà una recensione velocissima perché il mio amore per questa serie è ormai risaputo. La mia devozione verso Jennifer L. Armentrout è palese. La amo. La venero. Voglio leggere tutti i suoi libri, sempre, tutti i giorni, tutte le ore. 

La corona di ossa inizia esattamente nel punto in cui finiva Regno di carne e fuoco. Proprio dopo quella rivelazione scioccante sotto diversi punti di vista. Ma lo shock, fidatevi, non si conclude lì perché il romanzo parte in quarta con una serie di rivelazioni, plot twist, scene spicy, altre rivelazioni, altri plot twist, scene d’azione, ancora spicy e a ciclo continuo così fino alla fine. 

La corona di ossa è un giro sulle montagne russe da pagina 1 a pagina 766 (l’ultima del libro!). Impossibile che annoi, impossibile da mettere giù. Se lo iniziate, sappiate che tutti gli impegni che avete verranno mandati all’aria perché separarsi dal libro sarà come una coltellata al petto. Doloroso.

Il potere di Jennifer L. Armentrout è di nuovo piombato su di me. Non so proprio come faccia a farmi entusiasmare così tanto per ogni singola uscita. Amo questa serie, l’ho amata già dal primo volume, ma qui siamo arrivati a un livello superiore. Migliora di libro in libro e inutile scrivervi che attendo il prossimo come attendo il giorno di Natale. 

Non posso raccontarvi niente sulla storia perché accadono così tante cose che sarebbe uno spoiler anche solo parlarvi delle prime dieci pagine… quindi mi limiterò a ripetere che DOVETE LEGGERE 'STA SAGA! 

È al momento la mia serie fantasy preferita e non smetterò mai di consigliarla a chiunque ami il fantasy, il fantasy romance o semplicemente il romance (perché la storia d’amore tra Poppy e Casteel è tipo unica, meravigliosa, epica). 

Ecco, basta ciarlare. Ricordatevi che se avete bisogno di sfogarvi dopo la lettura, mi trovate sempre disponibile. Posso parlare per ore, giorni e mesi di questa serie. Anzi, salvate le mie amiche che non mi sopportano più. 

Voto al libro?
5 stelle sono poche. Dico 10! Anzi, 15! No, facciamo 100! 




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN