Oggi ospitiamo il Cover Reveal del Romance Storico SPOSA DEL SIGNORE, terzo capitolo della trilogia "Scottish Brides" di Barbara Riboni.


Genere:
 Romance Storico
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 03/02/2022
Prezzo: € 6.99 - Ebook € 2.99


Trama: Scozia, Medioevo
Richard FitzRoy si trova a dover affrontare una situazione davvero spinosa.
Congedato con tutti gli onori dopo una vita da condottiero, ha ricevuto in dono dal suo re un possedimento nelle Highlands dove contava di invecchiare serenamente.
Scopre però che Darkwood ha un legittimo erede scozzese e si trova quindi di fronte a un bivio: muovere guerra all'intero clan che dovrebbe diventare la sua gente o accettare il compromesso che il giovane Laird gli propone?
Isobel ha trovato la pace in un convento agostiniano, sull'isola di Iona.
Vive la sua vita in armonia con le sorelle, lavorando e dedicandosi al Signore,
sulla piccola isola di Iona, nelle Ebridi. Non è preparata al tornado che la travolge con l'arrivo di un possente cavaliere inglese.
Dovrà combattere contro i propri draghi e superare le paure del passato per accettare di vivere il presente e costruire con lui il futuro che il destino ha voluto riservarle.


Trilogia "Scottish Brides"
#1. Sposa per una notte
#2. Sposa in fuga
#3. SPOSA DEL SIGNORE


L'autrice:
Barbara Riboni è nata a Milano, dove vive insieme a suo marito.
Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande è la scrittura.
Ha esordito nel 2013 con “Pactum Vampiri”, vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto. Successivamente ha pubblicato “Hydra - Il Segreto degli Abissi” e a dicembre 2020 l’atteso seguito della Saga, “Pactum Gemini”.
“Sposa del Signore” è il terzo romanzo breve di una trilogia ambientata nella Scozia medievale di cui sono già stati pubblicati “Sposa per una notte” e “Sposa in fuga”.

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN