Chi di voi ha letto e amato THE MIDNIGHT SEA, 1° libro della serie Fantasy "Il Quarto Elemento" di Kat Ross pubblicato dalla Dunwich Edizioni? È da quando avete terminato la lettura che contate i giorni per l'uscita del seguito? L'attesa è finita amici perché esce oggi BLOOD OF THE PROPHET.

In occasione del Release Party la casa editrice offre a tutti voi un carinissimo regalo: il calendario 2018 dedicato a questa fantastica serie Fantasy e realizzato da Liber Arcanus - Impaginazioni e cover per ebook. Potete scaricarlo per poi stamparlo nel formato che preferite e magari anche plastificarlo. 


Genere: Fantasy
Casa editrice: Dunwich Edizioni
Data di Uscita: 8 Dicembre 2017
Prezzo: € 14.90 - Ebook € 3.99

Sinossi: Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…
Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.
Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

Serie "The Fourth Element/Il Quarto Elemento"
#1. The Midnight Sea
#2. BLOOD OF THE PROPHET
#3. Queen of Chaos


«Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» 
Wonderful Monster. Il blog di Erika Zini


«Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» 
My Crea Bookish Kingdom



 .

SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN