Buongiorno Impertinenti! 
Torna sugli store digitali la bravissima autrice italiana di romance storici LINDA KENT! 
Nella Tana del Leone arriva il 10 Marzo *___* siete pronti? 

Genere: Romance Storico
Casa editrice: Self
Data di Uscita: 10 Marzo 2016
Prezzo: € 2.99

Sinossi: Richard D’Arcy è chiamato il Leone Bianco per il coraggio e la lealtà alla Rosa di York. Gravemente ferito in battaglia e oppresso da un terribile rimorso, rinuncia a sposare Eleanor Lyon nonostante la promessa di matrimonio pronunciata quattro anni prima. Lei però, non è disposta ad accettare il suo rifiuto e, sotto false spoglie, si reca al castello di Evershine, per comprenderne il motivo. L’attrazione improvvisa che provano l’uno per l’altra è tanto potente quanto combattuta, ma quando Richard scopre l’identità di quella strana novizia, è troppo tardi per tirarsi indietro. E non c’è alcuna ragione per la quale un’unione consumata all’insegna della passione e dell’amore, non debba rivelarsi felice. Proprio nessuna. Purché Eleanor non scopra mai il suo segreto…

D’Arcy! chiamò.
Ma la sua voce fu sopraffatta dal suono del corno.
Vide Vernon avanzare e affiancare il cugino in sella al suo baio. Recava lo stendardo con il leone rampante.
D’Arcy! gridò di nuovo, più forte.
Stavolta, Richard la sentì. Alzò la testa e la fissò. Poi si portò la mano chiusa a pugno sul petto, in un antico gesto di saluto.
D’Arcy ripeté ancora, più piano.
Ma lui aveva già fatto voltare Raziel. Sollevò un braccio e un improvviso silenzio calò sulla scena. Gli uomini tacquero, gli animali si fermarono, immobili. Solo la seta azzurra e bianca schioccava al vento.
Richard diede il segnale e il drappello partì, in una marcia ordinata che rivelava la perfetta disciplina.

Eleanor inghiottì le lacrime e chiuse la finestra.





L'Autrice: Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi. 

Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. 
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori. 
Potete contattarmi sul mio sito: 
www.lindakentauthor.com 
oppure Twitter: https://twitter.com/lindalindakent.



SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN