Torna Sarah J. Maas con il 3° volume della serie Fantasy "A Court of Thorns and Roses" pubblicata da Mondadori.
LA CORTE DI ALI E ROVINA sarà disponibile in libreria e sugli store online dal 17 Settembre.

Genere: Fantasy
Casa editrice: Mondadori
Data di Uscita: 17 Settembre 2019
Prezzo: € 17.90


Sinossi: Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall’uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.



La rabbia mi era cresciuta dentro come una creatura viva, con un cuore che batteva risuonandomi nella profondità del petto, cullandomi fino a farmi addormentare, per poi scuotermi al risveglio. Volevo vendetta, ma una vendetta repentina, a parte soddisfare la mia rabbia cocente, sarebbe stata inutile.

Serie "A Court of Thorns and Roses"
#1. La corte di rose e spine
#2. La corte di nebbia e furia
#3. LA CORTE DI ALI E ROVINA


L'autrice:
Sarah J. Maas, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. 
Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima, scritto quando aveva sedici anni e inizialmente pubblicato in una piattaforma di self-publishing, dove divenne in breve tempo un vero e proprio fenomeno di popolarità. Per Mondadori ha pubblicato anche La Corona di mezzanotte.





 . .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN