Salve impertinenti,
oggi abbiamo il piacere di partecipare al Cover Reveal del romanzo a tema natalizio SHINE FOR ME scritto da Anika Perry.

Genere:
Romance Contemporaneo
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 24 Novembre 2021
Prezzo: Ebook: € 0.99 (offerta lancio per 24h) poi € 2.99


Trama: Una donna in fuga dal passato… 

Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato. 

Un uomo che non conosce pace… 

Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare. 
Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite. 

Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale. 

Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell'anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa.





SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN