Torna in edicola la nostra cara Linda Kent che, con il suo nuovo e avvincente romanzo, ci regalerà ancora tante emozioni.


Genere: Romanzo storico 
Casa editrice: I Romanzi Mondadori 
Data di Uscita: 03 Marzo 2018 
Prezzo: €5.50 - Ebook €3.99


Sinossi: Dopo dieci anni di servizio presso la Compagnia delle Indie, per Rupert Selby è giunto il momento di tornare a Londra. Rupert è nobile, ricco, affascinante e il ton sarebbe disposto a perdonargli un passato scandaloso, se non fosse per la figlioletta di sangue misto che ha portato con sé. Ma lui la adora e decide di assumere un’istitutrice che la trasformi in una piccola lady. È così che Jasmine Hartwell entra nella sua vita, travolgendo ogni sua certezza e ribaltando i suoi piani con teorie schiette e sorprendenti. Jasmine è però in fuga da un passato pericoloso e sa di dover rifiutare l’amore di Rupert, anche se il sangue caldo e sensuale che le scorre nelle vene… 

L’amore che travolge i sensi col suo profumo 

Note:
GELSOMINO INDIANO è il nuovo, avvincente romanzo di Linda Kent.
Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il profumo delle rose selvatiche, SOLE NELLA BRUGHIERA, VENTO DI CORNOVAGLIA, LO SA IL MARE e UNA NOTTE D’AUTUNNO


Linda Kent è lo pseudonimo che ha scelto in omaggio alla madre e all’ambientazione anglosassone dei suoi romanzi.


Divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.


Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
  
Potete contattarla:
Sul sito: www.lindakentauthor.com
Tramite Twitter: https://twitter.com/lindalindakent. 
 




SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN