È uscito il 25 Maggio il fenomeno Wattpad IN LOVE di Eliana Di Nunzio, l’unica fanfiction autorizzata da Alberico De Giglio. Una storia d’amore straordinariamente romantica e universale che ha già conquistato centinaia di migliaia di lettori in pochissimi mesi.

Genere: Young Adult
Casa editrice: De Agostini Young Adult
Data di Uscita: 25 Maggio 2017
Prezzo: € 15.90 - Ebook € 6.99

Sinossi: Quante volte il vero amore può bussare alla porta? Una sola, Beatrice ne è convinta. E lei la sua occasione l’ha già avuta. Sette indimenticabili mesi insieme a Francesco, il suo primo e unico ragazzo. Che l’ha tradita e le ha strappato il cuore in mille pezzi. Bea sa che c’è solo un modo per riprendersi da una delusione d’amore: rifugiarsi tra le braccia degli amici e perdersi nei propri sogni. E il suo sogno più grande si chiama Alberico De Giglio. Proprio lui, la star di YouTube. L’unico in grado di regalarle sempre un sorriso e farla sentire speciale. Finché un giorno succede una cosa incredibile: Bea scrive un tweet divertente, Alberico la nota e le risponde. In un attimo il sogno diventa realtà.


Lui è davvero perfetto: è gentile, simpatico, dolcissimo… Bea adora quel ciuffo ribelle e i suoi occhi per lei sono come magneti. Così i due iniziano a scriversi, sempre più spesso. Confidenze, risate, messaggi scambiati a tarda notte, e l’amicizia pian piano diventa qualcosa di più. Forse, allora, l’amore non bussa alla porta una sola volta. Bea vorrebbe crederci, ma in fondo lei e Alberico appartengono a due mondi troppo diversi. Tutto sembra contro di loro. Specialmente da quando Francesco è tornato ed è disposto a tutto pur di riavere Bea…

L’hai sempre sognato.
Ma se all’improvviso la star dei tuoi sogni cominciasse a seguirti su twitter per davvero?

L'autrice:
Eliana Di Nunzio (2000) è nata a San Severo, in provincia di Foggia, dove vive tutt’ora. Frequenta il terzo anno delle scuole superiori, ama le storie d’amore, le serie tv e i libri. Eliana ha scritto In Love all’età di quindici anni, pubblicandolo un capitolo per volta su Wattpad con il nickname @amaminviall e vivendo il suo sogno insieme a oltre 250.000 lettori.

Alberico Di Giglio (1998) è nato a Bari. Appassionato fin da piccolo di video e spinto dal forte desiderio di raccontarsi agli altri, nel 2009 decide di aprire un canale YouTube dove condividere le sue produzioni con il mondo. La voglia di mettersi in gioco e la sua grande creatività lo portano a inventare un nuovo format: le “parodie con reaction” che nel 2013 diventano il suo trampolino di lancio. Raccoglie un’escalation di successi online al punto da essere riconosciuto e fermato per strada come un vero divo. Nel gennaio 2016 pubblica You Dream, il suo primo libro.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN