Applausi per Jennifer Probst. Anche il quarto volume della serie Cuori solitari è un successo!!!

Genere: Contemporary Romance
Casa editrice: Corbaccio
Serie: Cuori Solitari
Pagine: 354
Data di Uscita: 6 ottobre 2016
Prezzo: € 9.99 Ebook

Sinossi: Lei è un esperta nell’aiutare gli altri ad allontanare lo stress, ma Arylin Meadows sta esaurendo le energie. Insieme al suo lavoro di consulente per single alla ricerca dell’anima gemella all’agenzia Kinnection a Verily, New York, è una maestra di yoga, una volontaria del rifugio degli animali, una terapista esperta in gestione della rabbia e assiste amorevolmente suo nonno. Non ha tempo per trovare Quello giusto – ma dopo aver scoperto il suo ragazzo in una posizione yoga compromettente con un’altra, Arylin preferirebbe fare da dog sitter alla sua amica Kate, che sta per partire per la luna di miele piuttosto che rischiare il suo cuore per un altro “cane a testa in giù”. E quando l’ufficiale di polizia Stone Petty – che irradia mascolinità e ha maniere da cattivo ragazzo – le è inviato dal suo ufficio perché frequenti obbligatoriamente delle lezioni per imparare a raffreddarsi quando il lavoro si scalda troppo, Arylin giura di ignorare i suoi sguardi seducenti e il suo sorriso sexy. Ma non c’è modo per lei di fermare il loro bollente corteggiarsi, e sarà un piccante inseguimento ad alta velocità che infrangerà ogni limite.


Serie "Cuori solitari"
#1. Cercando te
#2. Sognando te
#3. Trovando te
#4. ASPETTANDO TE
#5. Desiderando te


L’amore ha un nuovo nome. Si chiama Come-sono-forte-come-sono-bello Stone Petty e Vade-retro-carnivori Arylin Meadows. Coppia anomala, della serie gli opposti si attraggono, Stone e Arylin sono ben assortiti e quindi complementari. Fuori dalla camera da letto sono cane e gatto. Sono talmente diversi che è difficile pensare che possano mai diventare amanti. Sarà proprio la capacità dell’essere umano di saper andare oltre l’apparenza, di saper leggere l’anima dell’altro che li avvicinerà. Stone è proprio un rompiballe, lo dico in forma schietta perché è un bel maschilista. Però più lo si conosce e più la sua aura di maschio alfa perde colpi. La sua armatura nasconde un bel cuoricino e un’anima buona e corretta. Il suo passato lo ha segnato, lo ha fatto indurire, gli ha creato delle false aspettative ma ovviamente era in attesa che qualcuno di veramente buono arrivasse nella sua vita e lo aiutasse a uscire fuori dal suo antro.
Arylin già la conoscevamo. Chi ha letto tutta la serie ‘cuori solitari’ - e se non lo avete fatto, cercate di rimediare in fretta - si ricorderà che l’agenzia matrimoniale Kinnections vanta tra le sue fondatrici una maestra di yoga. Tutta vegetariana, un’anima pura e sincera, capelli rossi e con un caratterino talmente pepato che non si direbbe essere capace di poter gestire un corso sulla gestione della rabbia. Ebbene sì, è proprio lei, la gazzella del trio che farà capitolare l’algido Stone grazie al suo essere tanto rompiballe quanto una goccia che scava la roccia.
Vogliamo parlare della loro perfetta chimica sessuale? Beh, lui sa fare tante cose, parla sporco e agisce allo stesso modo. Lei non ha altrettanta esperienza ma è creta nelle sue mani. Arylin vuole un bel maschione che le dica cosa fare, le piace essere la sua bambolina e i loro incontri sono sessualmente eccitanti ed emotivamente appaganti. Dall’antipatia all’amore il passo è stato breve ma la storia non risulta frettolosa, anzi i cambiamenti che sono alla base dei comportamenti dei protagonisti hanno un senso.
Aggiungendoci poi che entrambi si dimostrano amanti degli animali e i protagonisti a quattro zampe sono sempre i benvenuti, il romanzo ‘Aspettando te’ si può dire completo. Anche perché in questo volume si ritrovano tutti i protagonisti della serie ‘ Cuori Solitari’ e si affacciano anche quelli della serie precedente ‘Marriage to a Billionaire’ – e se neanche questa avete letto, vi raccomando caldamente di colmare questa lacuna - insieme al fantastico libricino delle magie dell’amore!!!!!!
Care ragazze, Jennifer Probst è una garanzia di letture divertenti, appassionanti e rilassanti. I suoi romanzi appartengono alla serie di uscite che non si devono perdere e sono fatti per essere riletti quando abbiamo bisogno di credere che l’amore esiste. Non lo faccio spesso ma voglio riportarvi una citazione, la dichiarazione d’amore di Stone a Arylin. “Senti, non sono un poeta e non sono portato per le grandi dichiarazioni da romanzo rosa, ma ti amo. Amo tutto di te, il corpo, la mente e l’anima, e amo questo ratto più di quanto le parole potranno mai spiegare. E visto che non sono bravo a parlare te lo dimostrerò coi fatti. Voglio stare con te. So che litigheremo, che mi fari incazzare di brutto e io farò incazzare te, ma ho pensato fossimo destinati a stare insieme dal primo momento che ti ho vista e ho deciso che non mi piacevi”.

Se i sogni potessero diventare realtà, il mio sogno sarebbe Stone. <3 <3 <3

     
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN