Per la collana BLUENOCTURNE di Luglio, torna finalmente MARIA V. SNYDER con una delle serie Paranormal Romance che io abbia più amato. Parlo di LOST SOULS. IL TRAMONTO DELLA MAGIA, 8° libro delle “Cronache di Ixia”. Questa serie è composta da 3 trilogie che però sono collegate tra loro. In questo romanzo ritroviamo Yelena e Valek, la coppia protagonista della prima trilogia (Study).
Se amate il genere vi consiglio vivamente di iniziare questa serie perché vi assicuro che la amerete come la amo io. La Snyder ha uno stile così accattivante che vi stregherà già dalle primissime pagine.
Provare per credere! ;) 

Genere: Paranormal Romance
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: BlueNocturne
Serie: Cronache di Ixia #8 - Soulfinders #2
Data di Uscita: 29 Luglio 2016
Prezzo: € 6.90

Sinossi: Fin dalla giovinezza, Yelena, la Cercatrice d'anime, ha dovuto affrontare prove difficili, ma ora più che mai la sua vita è in pericolo. Valek, amante e compagno di tante pericolose imprese, è sempre al suo fianco, pronto a difenderla. Le forze nemiche, però, sono troppo potenti e tramano per impadronirsi di Ixia e Sitia servendosi dell'appoggio dei maghi. Chi tra costoro si rifiuterà di collaborare sarà privato dei suoi poteri. Anche Yelena viene catturata e costretta ad assaggiare il teobroma, sostanza che soggioga la mente e annulla ogni resistenza. Riuscirà a salvarsi e a evitare che la magia scompaia da Ixia e Sitia?


Serie “Cronache di Ixia”
#1. Dark Moon. La farfalla di pietra (Study #1)
#1,5. Assassin Study (Study #1.5)
#2. Silver Moon. Il serpente di pietra (Study #2)
#3. Red Moon. Ali di fuoco (Study #3)
#3.5. Power Study (Study #3,5)
#4. Glass Magic. La donna di sabbia (Glass, #1)
#5. Sea Glass. Cuore di diamante (Glass, #2)
#6. Spy Glass. Magia di sangue (Glass, #3)
#6,5. Ice Study (Study #3,6)
#7. Black Soul. L’ombra della magia (Soulfinders #1)
#8. Lost Souls - Il tramonto della magia (Soulfinders, #2)
#9. Dawn Study (Soulfinders, #3)

   
   

SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Mi intriga tantissimo ma devo recuperarli tutti e un po' mi scoraggio vedro' comunque di riuscirci perche' mi attira tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai, te lo assicuro ^_^
      Io ho avuto la fortuna di iniziare la serie appena uscita in edicola e li ho tutti cartacei.
      In ebook li trovi su tutti gli store online altrimenti ti consiglio di cercarli usati su siti tipo comprovendolibri. Il 1° ad esempio lo vendono a €3,00 e se sei fortunata, trovi più di 1 volume dallo stesso venditore e risparmi tantissimo di spese di spedizione. Sono volumi Harmony quindi sono piccoli e leggeri ;)

      Elimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN