Cinque  autrici  bestseller  per cinque storie romantiche e sexy in un unico volume!!


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Corbaccio
Data di Uscita: 19 Novembre 2015
Prezzo: € 15.81  E-book € 9.99

Sinossi: In «Voglio te» una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst

I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy «Canto di Natale». 

In «Saving Grace», l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali. 

In «Fra le sue braccia» l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester. 

Sexy almeno quanto Beck Rivera che in «Più caldo del fuoco» di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi.





“Baby it’s cold outside” è una raccolta di storie molto carina, dolce e natalizia. Naturalmente ci sono stati dei racconti migliori degli altri ma nel complesso è stata una bella lettura, scorrevole e divertente ma soprattutto veloce. Le storie sono tutte scorrevoli e ricche di sentimento.

Ora vi spiego nel dettaglio le mie opinioni.
5 STELLE: “Voglio solo te” di Jennifer Probst è un racconto bello, dolce e veramente natalizio. Ritroviamo le nostre amiche della Kinnections che ancora una volta mettono il loro zampino nella storia d’amore tra i due protagonisti. Dylan e Riley, entrambi clienti dell’agenzia, dopo anni si rincontrano e durante una tempesta di neve tra loro scoppia la passione. Mi è piaciuto tantissimo il loro amore-odio e la loro continua competitività.
5 STELLE: “Un desiderio per Natale” è la storia di Emma Chase. Il racconto è molto bello come mi sarei aspettata e Drew è fantastico. In questo racconto si scopre tutta la sua simpatia, la sua dolcezza e il suo amore infinito per la moglie Kate e il figlio James. In questo racconto troviamo Drew alle prese con i fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Questi spiriti cercano di fargli capire gli errori che sta facendo nel trascurare la sua famiglia per il lavoro. Questa lettura mi ha veramente scaldato il cuore e ritrovare i personaggi nati dalla penna della Chase è sempre fantastico.
3 STELLE: “Saving Grace” di Kristen Proby è un racconto carino ma la scrittura dell'autrice non mi ha convinto fino in fondo. La protagonista è Grace, maestra elementare a cui le amiche regalano due giorni in uno chalet sulla montagna. Qui conosce Jacob e tra loro scoppia la passione che poi si trasforma in amore.
4 STELLE: “Fra le sue braccia” di Melody Anne è un racconto davvero dolce sull’importanza della famiglia. E’ la prima cosa che leggo di quest’autrice e mi è dispiaciuto fosse così breve perché la scrittura è fluida e coinvolgente.Natalie, la protagonista, è una giovane maestra elementare californiana che si trasferisce per lavoro in una scuola del Montana. Qui conosce il pompiere e suo proprietario di casa Hawk e tra loro nasce una bella storia d’amore. Spero di leggere presto qualcos’altro di quest’autrice.

3 STELLE STIRACCHIATE: “Più caldo del fuoco” di Kate Meader è un racconto carino che però non ha lasciato il segno. L’idea è molto interessante ma secondo me poteva essere sviluppata in maniera migliore. I protagonisti di questa storia sono il pompiere Beck e Darcy. Back ha lasciato Darcy dieci anni prima e ora vuole farsi perdonare e riconquistare la sua fiducia.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN