J.P. Monninger torna il libreria grazie alla Sperling & Kupfer con SETTE LETTERE, UN DESTINO, un romanzo ambientato sulle selvagge coste irlandesi.
Avevamo conosciuto questo autore grazie a "La mappa che mi porta a te", un successo internazionale da cui verrà tratto un film realizzato dalla Temple Hill Productions, casa di produzione di Twilight e Colpa delle stelle.

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 8 Ottobre 2019
Prezzo: € 17.90

Sinossi: Doveva essere un viaggio alla scoperta delle affascinanti isole Blasket, un tempo cuore dell’Irlanda e della sua letteratura e ora abitate soltanto dal vento e dal silenzio. Un anno sabbatico per completare la tesi di dottorato sulle donne che avevano abitato quei luoghi, poi Kate sarebbe tornata nel New Hampshire e alla sua vita.
Ma quando arriva sulle coste irlandesi, i suoi piani vengono sconvolti: la ragazza è investita dal fascino di quei luoghi selvaggi, di quelle distese verde brillante battute dai venti, accarezzate dall’aria salmastra e dalla foschia del mattino. E dall’amore per Ozzie Ferriter, pescatore americano di origini irlandesi, reduce dalla guerra in Afghanistan, che in quella solitudine cerca rifugio da un passato che lo tormenta.
Kate e Ozzie iniziano a costruirsi una vita sulla costa rocciosa dell’Irlanda, dove è il mare a scandire il tempo. Insieme credono di poter cambiare il corso del destino rifugiandosi su un’isola tutta loro, costruita a proteggerli dagli obblighi e dalle pressioni dell’oceano che li circonda, convinti che il loro amore possa spazzare via ogni ostacolo.
Quando, però, i vecchi demoni di Ozzie e i sogni ambiziosi di Kate busseranno alla porta della yurta in cui vivono, quell’amore e la fiducia reciproca saranno messi a dura prova. E l’isola felice che si sono costruiti sembrerà a Kate una prigione da cui scappare.

UNA RAGAZZA IN CERCA DI SE STESSA, UN UOMO MISTERIOSO CHE VIVE AI LIMITI DEL MONDO: SETTE LETTERE PER CAMBIARE LA LORO VITA, UN SOLO DESTINO AD ATTENDERLI.


L'autore:
J.P. Monninger vive nel New Hampshire. Professore di Inglese alla Plymouth State University, è autore di romanzi e opere di saggistica. Il suo precedente romanzo, La mappa che mi porta a te, è stato pubblicato con successo in oltre quindici Paesi e diventerà un film realizzato dalla Temple Hill Productions, casa di produzione di Twilight e Colpa delle stelle.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN