Oggi sono di nuovo qui per parlarvi meglio del nuovo Dark Domance che ha già conquistato lettrici in tutto il mondo! KING della scrittrice americana Meghan March è il primo libro della serie “Mount Trilogy di cui fanno parte anche i due libri successivi QUEEN e DESIRE, arrivati in Italia grazie alla casa editrice SEM.
Se avete seguito le tappe del Blogtour dedicato proprio a KING ormai conoscerete bene Lachlan Mount e Kiera Kilgor, i protagonisti della serie, ma lasciate che vi porti di nuovo a New Orleans per conoscere meglio il suo re senza regole!

Genere: Dark Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo: € 10.00 - Ebook € 7,99


Sinossi: New Orleans è il mio regno. 
Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre.
Mi piace che la gente sia in debito con me.
E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da tempo.
D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere.
Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


"Mount Trilogy"
#1. KING. UN RE SENZA REGOLE
#2. Queen. La regina indomabile
#3. Desire. L'impero del desiderio


Lachlan Mount è il re di New Orleans, l’uomo più crudele e oscuro che sia mai esistito. La città è sua, lui controlla tutto e tutti, ottiene sempre quello che vuole e non si fa scrupoli a usare qualsiasi mezzo a sua disposizione. E ora il diavolo di New Orleans vuole Keira Kilgore, la giovane proprietaria di una eccellente azienda produttrice di whiskey irlandese che però naviga in brutte acque a causa dei numerosi debiti. La povera Kiera si è infatti ritrovata in poco tempo vedova di un uomo che però l’ha sempre ingannata e un’azienda che proprio il suo defunto marito ha mandato sul lastrico. La Seven Sinners Distillery è la proprietà di famiglia e non c’è niente al mondo a cui tenga di più. Per la sua azienda è disposta a tutto, anche a scendere a patti con l’uomo più malvagio che abbia mai incontrato. E ora che quest’uomo è venuto a riscuotere il suo debito Keira sa che non c’è via di scampo perché il diavolo è tanto spietato quanto irresistibile, è capace di dominare corpo e mente e quello che esige è la sua totale sottomissione.

Come ben sapete il Dark Romance è pane per i miei denti, è uno dei generi che preferisco e non mi lascio scappare nessuna nuova uscita! Nonostante sia un genere che sta prendendo molto piede anche tra le scrittrici già affermate, non sempre sono rimasta soddisfatta da alcune letture, ma vi assicuro che la March ha colpito nel segno e ci ha regalato una trilogia stuzzicante, avvincente e praticamente imperdibile!

Ma il vero punto di forza di questo romanzo sono i suoi protagonisti: Keira e Lachlan, due personaggi fuori dal comune, due anime totalmente in contrasto come il buio e la luce ma che insieme fanno scintille!

La nostra Keira è bella, forte, coraggiosa e determinata! Una donna in gamba e fiera, con un animo puro e a volte fragile ma capace di tenere testa anche all’uomo più spietato. Questo suo carattere indomito è la sua arma più affilata perché,nonostante sia caduta tra le grinfie del diavolo, non ha nessuna intenzione di cedergli completamente il controllo. Il suo unico punto debole è forse quella irrimediabile attrazione fisica e mentale che non riesce a spegnere nei confronti di Lachlan, un’attrazione che la spinge a desiderare ardentemente tutte le sue scandalose richieste. Perché Lachlan è si un uomo pericoloso e senza scrupoli ma è anche capace di risvegliare il suo corpo, di farlo vibrare di piacere e di donarle finalmente tutto quello che ha sempre cercato in uomo. Nonostante cerchi sempre di ribellarsi ai suoi comandi e lottare per mantenere intatta la sua dignità, quando è nelle mani del diavolo scende volentieri all’inferno con lui. E Lachlan è proprio questo che vuole, sottomerla anima e corpo, farle bramare il suo tocco e godere di quel fuoco che solo la sua piccola rossa è in grado di accendere in lui. 

Il nostro boss di New Orleans è davvero un cattivo doc, sexy e sfacciato, senza morale e senza remore, un’ombra nascosta nelle tortuose vie delle città da cui domina tutto e tutti. Non è abituato a vedersi negare qualcosa e ora che vuole Keira è più che determinato a farla sua. Anche perché questa ragazzina dalla lingua tagliente e lo sguardo ammaliante è la sua unica vera debolezza, l’unica in grado di farlo impazzire di desiderio e gelosia, l’unica capace di scavare nella sua anima oscura, di insinuarsi nei suoi pensieri e fargli dimenticare anche per un solo momento tutto il resto del mondo. 

Era da un po’ che non leggevo un Dark Romance così coinvolgente e appassionante, un mix perfetto di erotismo e sensualità, con tocco di suspense che tiene il lettore incollato alla lettura. Lo stile incalzante e un azzeccatissimo “dirty talking” rendono il romanzo intrigante e affascinate, assolutamente perfetto per le amanti del genere!

La storia di Keira e Lachlan è appena iniziata, molti i sono i colpi di scena che l’autrice ci ha regalato in questo capitolo e le sorprese non sono ancora finite!

Quindi impertinenti rimanete sintonizzate perché io ho già tra le mani QUEEN e sono davvero curiosa di scoprire di cosa sarà capace la nostra regina indomabile!


 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN