Care lettrici impertinenti , benvenute alla 3^ tappa del BlogTour dedicato a KING di Meghan March, 1° capitolo della nuova trilogia Dark Romance arrivata in italia grazie alla casa editrice SEM!

Genere: Dark Romance
Casa editrice: SEM
Data di Uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo: € 10.00 - Ebook € 7.99





Sinossi: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


"Mount Trilogy"
#1. KING. UN RE SENZA REGOLE
#2. Queen. La regina indomabile
#3. Desire. L'impero del desiderio



Il protagonista di questa serie è Lachlan Mount, il re di New Orleans, un uomo tanto spietato quanto affascinante, un uomo temuto e rispettato, abituato a ottenere sempre quello che vuole. E ora Lachlan vuole Keira Kilgore, una giovane imprenditrice proprietaria di un’azienda di whiskey con seri problemi finanziari che solo un uomo con il potere di Lachlan può salvare dal fallimento. Lui la vuole ed è arrivato il momento di riscuotere il suo debito!

Ma la nostra protagonista non si piegherà tanto facilmente al suo volere né a ogni suo ordine e quel caratterino da vera impertinente sarà la chiave per mettere al tappeto il suo famigerato creditore!

Dunque impertinenti ecco quali sono le caratteristiche che ogni donna deve possedere per conquistare il suo King!

Regola numero uno: mai mostrarsi spaventate davanti al diavolo!
Il diavolo in questione è dotato di una bellezza fuori dal comune ma l’energia malvagia che emana potrebbe far venire voglia di scappare a gambe levate. Sbagliato! Come la nostra Keira, mai far trasparire la paura. Testa alta, mento in fuori e sguardo fiero, sempre occhi negli occhi. Questa caparbietà non passerà di certo inosservata!

Regola numero due: mai obbedire agli ordini!
Chi la vuole una donna remissiva che dice sempre SI a tutto!? Girl power! Ci chiamano il sesso debole ma noi donne abbiamo tutte le armi necessarie per tenere testa a un uomo, anche se quest’uomo non è abituato a sentirsi dire no. E Keira non è certo il tipo che accetta senza batter ciglio qualsiasi comando. Una donna che osa sfidarlo?? Questo manderà letteralmente fuori di testa il nostro King! 

Regola numero tre: mai rinnegare i propri principi!
Il nostro King vuole dettare legge, vuole farci piegare al suo volere perché una volta entrate nel suo mondo si fa come dice lui. Beh Keira non è dello stesso parere. Deve saldare il suo debito ma questo non vuol dire che non si possa negoziare. I suoi principi sono ben saldi ed è determinata a tener fede a quello in cui crede, a quello che ha costruito con le sue mani, alle persone a cui tiene, quindi se il crudele demonio la vuole dovrà darle prometterle qualcosa in cambio. E una donna che è in grado di gestire un uomo tanto potente sarà praticamente irresistibile!

A tutte queste regole bisogna aggiungere una buona dose di audacia e sangue freddo, un pizzico di incoscienza e un bel po’ di coraggio liquido, sotto forma del miglior whiskey irlandese di New Orleans!!

Basta seguire queste poche regole e il vostro King cadrà letteralmente ai vostri piedi.

Spero la nostra tappa vi sia piaciuta e spero di avervi incuriosito su questa nuova serie... se siete amanti del genere non potete farvela scappare!

Ma restate sintonizzate perché la storia di Keira e Lachlan è appena iniziata e il 2° capitolo della "Mount Trilogy", QUEEN. LA REGINA INDOMABILE, sta già arrivando!





 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN