Uscito in Italia da neanche un mese, Pokémon GO ha già catturato un vasto pubblico di giocatori di tutte le età e sono già apparse online le prime guide amatoriali su come sfruttare a meglio questa applicazione.

La De Agostini Libri annuncia la pubblicazione in Italia, nella prima metà di settembre in ANTEPRIMA MONDIALE, della più attesa guida non ufficiale a Pokémon GO. L'autrice è l'americana Cara Cooperman, la quale ha lavorato alla stesura di molti libri di successo legati al fenomeno Minecraft.

I diritti, in soli cinque giorni, sono già stati venduti in molti Paesi, tra cui Spagna, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Israele e Italia.

Il libro è un vero e proprio manuale completo all’app più scaricata del momento (oltre 30 milioni di download a meno di un mese dal lancio), adatto ai giocatori di tutte le età, dai principianti agli esperti, svela tutti i trucchi, le idee, le strategie e i segreti del gioco che ha conquistato il pianeta. Indispensabile per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla nuova mania e imprescindibile per chi vuole allenarsi a diventare un vero e proprio fuoriclasse.

Struttura del libro:
·         Scoprire le basi per entrare a far parte del gioco:
·         come si trovano i Pokémon?
·         Dove si trovano i Pokemon Stop?
·         Come ottenere le Pokéball?

Trucchi e info per diventare sempre più esperti:
·         Come si guadagnano le monete?
·         Come rendere il Pokémon sempre più forte?
·         Come si trovano i Pokemon nella mia città?
·         Divertenti test: qual è il tuo team? Che tipo di giocatore sei?
·         Quiz per metterti alla prova: come diventare un leader, come costruire la tua squadra?

Tante semplici infografiche, un glossario completo, la storia del fenomeno dei Pokemon e tanti altri contenuti originali.



SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN