I romanzi di Debbie Macomber, ispirazione per la serie televisiva campione di ascolti nell’estate di Rai Uno, in esclusiva digitale eLit!

Protagonista Andie McDowell, attrice tre volte candidata al Golden Globe e star della commedia brillante Quattro matrimoni e un funerale.  



Le età dell'amore - Cedar Cove Vol.1
Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di Uscita: 30 Luglio 2015
Prezzo: Ebook € 3.49

Reviews – I romanzi

“Debbie Macomber. Serve dire altro? Una serie che vi conquisterà.”
Goodreads

“Una serie ricca di colpi di scena, tensioni, personaggi ben sviluppati.”
New York Times

“Una raccolta unica di storie e vicende familiari. Con la sua consueta abilità narrativa, Debbie Macomber unisce spunti della vita reale, esaltando amore,  speranza e riconciliazione.”
Amazon Reviews

Sinossi: Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Qui vivono l'energica Olivia Lockhart, la sua stravagante famiglia e i suoi numerosi amici. Olivia è un giudice e ha appena deciso di negare il divorzio a Cecilia e Ian Randall, perché non hanno fatto tutti gli sforzi necessari per salvare il loro matrimonio. Immaginate le reazioni! E poi c'è sua figlia, Justine, con cui ha un rapporto difficile; l'altro figlio, James; la madre, Charlotte. E c'è la sua migliore amica, Grace. Ognuno ha una storia e nasconde piccoli segreti.


Lungo la via - Cedar Cove Vol.2
Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di Uscita: 30 Luglio 2015
Prezzo: Ebook € 3.49


Reviews – La serie televisiva

“Una serie Tv così convincente da sembrare un film. Episodi ricchi, un cast d’autore, un’ambientazione da capolavoro!”
Cedar cove Italia fan page – Facebook

“Su Rai 1 sbarca in prima assoluta italiana Cedar Cove, basata sui romanzi della scrittrice americana Debbie Macomber. Un successo.”
Panorama.it

Sinossi: Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo... Amore, amicizia e misteri si intrecciano nelle vicende degli abitanti di Cedar Cove. Grace non è ancora riuscita a superare l'improvvisa sparizione del marito Dan, nonostante le galanti attenzioni che le riserva Cliff Harding, e tra l'altro anche Maryellen le dà qualche grattacapo. Jack Griffin, direttore del giornale locale, ha il suo bel daffare con Eric, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, e con il giudice Olivia Lockhart, con cui si vede ormai da qualche tempo. Dal canto suo, Olivia è alle prese con l'ennesima causa di divorzio che non la convince, così anche questa volta finirà per sconvolgere le regole e stupire l'intera comunità.


Serie “Cedar Cove”
#1. Le età dell'amore
#2. Lungo la via
#3. Tormenti dell'anima
#4. Sussurri sull'acqua
#5. Tutti i giorni della nostra vita
#6. Tempesta di fuoco
#7. Arcobaleno d'amore
#8. Il tempo delle parole
#9. La Strada per Cedar Cove
#10. Lettere dal passato
#11. Tornare a Cedar Cove
#12. Incontri sotto il vischio

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN