Ultime recensioni

venerdì 26 luglio 2019

[Anteprima] EGOMANIAC - Vi Keeland

Con un romanzo frizzante e sexy, torna l'autrice n.1 bestseller del New York Time. EGOMANIAC di Vi Keeland sarà in libreria dal 17 Settembre grazie alla Sperling & Kupfer.

VI KEELAND SARÀ IN ITALIA IL 28 SETTEMBRE E PARTECIPERÀ AL RARE 2019 A ROMA!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 17 Settembre 2019
Prezzo: € 12.90

Sinossi: Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma, con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza e la sua vulnerabilità.
I due non hanno nulla in comune se non l’ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un’attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti.



L'autrice:
Vi Keeland è un’autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni.
Per Sperling & Kupfer, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake, Sex, Not Love e The Naked Truth.
FB: Author Vi Keeland
Instagram: @vi_keeland
Twitter: @ViKeeland

Nessun commento:

Posta un commento