Questa estate è stata lunga e tortuosa. Il mio tempo per leggere è stato misero, ma la Hoover ha sempre un primo posto u.u quindi eccovi la recensione del suo ultimo Romance uscito per la Leggereditore!

Genere: Romance
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 27 Agosto 2015 E-book / 24 Settembre Cartaceo
Prezzo:
€ 4.99

Sinossi: Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?



La Hoover è geniale.
La Hoover è una delle migliori scrittrici Romance, ora lo so.
Maledetta la Hoover che crea queste storie ipnotiche, intense e indimenticabili.

Ho creduto negli ultimi mesi che dopo il suo libro “Forse un giorno” non avrei mai trovato qualcosa di paragonabile, ma “Ugly Love” (perdonatemi, il titolo inglese fa più figo) ha eguagliato e per molti versi SUPERATO tutti i romanzi scritti dall’autrice!
Una storia intensa. Sin da subito, entriamo nei protagonisti. Siamo Miles sei anni prima: giovane, solare, innamorato e un po’ incosciente. Siamo Tate ai giorni d’oggi con tutte le sue paure e speranze.

Miles eTate, Tate e Miles.

Ho il cuore che mi fa male per quanto amore e dolore c’è in questo romanzo.
Non manca mai la parte tragica nei libri della Hoover e stavolta è davvero tragica e tutto si concentrerà su come superare un dolore così grande. Mi ha fatto spaccare il petto in due, mi ha fatto immedesimare così tanto, forse anche troppo.

Miles e Tate.
Miles e Rachel.
Rachel e Tate.
Personaggi
inimitabili.

Leggetelo, fatevi travolgere dalle parole di questo Romance, dalla dolcezza della vita e dai dolori della vita. Dal destino. Meditate perché "L'incastro imperfetto" è uno di quei libri che vi farà riflettere sulle vostre vite, su come le state vivendo e su come dovreste viverle. Tutto è volubile tranne la felicità dei momenti, o almeno il ricordo di quei momenti dove eravate felici. Vi farà capire che il Carpe Diem non è una cazzata (passatemi il termine). Bisogna godersi il viaggio SEMPRE, senza pensare ai poi, senza aver paura del futuro. Qualsiasi cosa accada…. L’unica cosa che vi rimarrà saranno i ricordi dei momenti belli, quelli in cui il vostro cuore era pieno d’amore.

Oddio sto facendo più un inno alla vita che una recensione, però capitemi…. Questo libro mi ha aperto a riflessioni interiori quasi epiche xD

È un dannato gioiello! È così perfetto che personaggi, storia, scrittura si mescolano creando qualcosa di sublime! È un libro più adulto, più sofferente per gli standard dell’autrice.  Seguiamo due storie contemporaneamente, passato e presente che poi si ricongiungono per andare verso il futuro.

Non mancheranno i momenti più soft, più divertenti e anche quelli superhot che vi tremeranno le ginocchia :D

C’è tutto, come nella vita: gioie e dolori, in un mix equilibrato!

Lo
adoro.
Lo
amo.
Leggetelo!

Non ve ne pentirete, anzi, vorrete ricominciarlo subito da capo! 
Poi uscirà il film tratto dal romanzo u.u Ecco il trailer:

 

Vi invito anche ad ascoltare la canzone Ugly Love di Griffin Peterson, musicista che ha collaborato con la Hoover anche per Forse un giorno u.u 



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN