Buongiorno amiche lettrici!
Oggi vi parlo di RIFLESSI, primo capitolo della serie Romantic Suspense "Sisters" di Elen T.D.

Genere: Romantic Suspense
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 8 Gennaio 2020
Prezzo: € 11.99- Ebook € 1.99

Sinossi: Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.

Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, agente CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Serie "Sisters"
#1. RIFLESSI
#2. Conflitti
#3. Miraggi


Ana è una donna forte e determinata, pronta a tutto per dimostrare di essere all’altezza di succedere al padre e diventare il nuovo capo dell’organizzazione criminale della famiglia Loszich. La scalata al potere però non è una passeggiata e Ana dovrà affrontare i suoi fratelli pronti a tutto, come del resto lo è lei, per arrivare in vetta. Lungo la sua strada conoscerà Nico, ex agente dei NOCS, che ha giurato vendetta contro Goran, uno dei fratelli più spietati di Ana. I due viaggeranno lungo un filo molto sottile, alleati o pedine?, un gioco pericoloso per entrambi, che li arricchirà di sicuro di cicatrici ma forse anche di altro.

Mariah è una giovane agente dell’FBI, impegnata in una missione sotto copertura per smascherare un losco traffico di giovani. Dopo mesi di duro lavoro sta finalmente per chiudere un cerchio quando nella sua vita tornerà Chad, amico della CIA e amante, che le chiederà di rischiare più della sua copertura. Insieme si troveranno ad affrontare un nemico inaspettato, che metterà in pericolo non solo il loro rapporto e la loro vita.

Ana e Mariah sono due donne cresciute in due mondi differenti, in due continenti differenti, in famiglie differenti ma quando si guadano allo specchio è la stessa immagine che vedono riflessa. Ana e Mariah sono sorelle, gemelle divise fin da piccole ma che si troveranno ad affrontare un rischio equamente grande. 
RIFLESSI è il primo romanzo della serie Romantic Suspense “Sisters” di Elen T.D., precedentemente pubblicato con Emma Books. L’autrice ci ripropone la trilogia completa questa volta in Self Publishing con una nuova veste grafica ma non solo. In questo primo volume ci vengono presentate le due protagoniste, Ana e Mariah, e iniziamo a conoscere le loro storie, le loro esperienze, i loro sogni e le loro paure. Insieme a loro affronteremo grandi pericoli e rivivremo ricordi poco piacevoli ma scopriremo anche la forza e la determinazione di queste due donne. 

L’autrice riesce a creare due storie completamente diverse, raccontate dai differenti pov delle protagoniste, senza risultare dispersive. Le due trame si sviluppano in modo chiaro e lineare, intersecandosi di tanto in tanto fino a fondersi completamente. La narrazione è fluida e lo stile semplice e scorrevole. 

La caratterizzazione dei personaggi, sia principali che secondari, è molto bene strutturata. Le differenti ambientazioni dove il romanzo è sviluppato sono realizzate bene senza risultare troppo lente o cariche di descrizioni inutili ai fini della storia. Questo aiuta la fluidità della lettura.

Il ritmo risulta essere veloce e incalzante grazie alle scene di azione e ai colpi di scena che si alternano invece con la trama romance che però non risulta essere troppo smielata o debole. Il tutto crea un ottimo primo romanzo che getta le basi per una serie intrigante e coinvolgente. 

Fortunatamente l’autrice ha fatto uscire tutta la trilogia nel giro di pochissimo tempo quindi è già nuovamente disponibile su Amazon. Consiglio questa lettura a chi ama le storie ben strutturate e che soddisfano sia la parte rosa che la voglia di azione. 
Buona lettura!


SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN