Oh Oh Oh, Buon Natale!

Prima di andare ad abbuffarci come se non mangiassimo da settimane, vi vogliamo parlare di MARRY ME FOR XMAS di Tara Sivec, romance ambientato a Natale uscito ieri per Always Publishing.

Genere: Commedia Natalizia
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 23 Dicembre 2019
Prezzo: Ebook € 1.99

Sinossi: Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio.
Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata.
Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un'idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia.
Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia.
Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?

Questo è il periodo dell’anno giusto per godersi Marry me for Xmas di Tara Sivec, una commedia natalizia perfetta, divertente e con la giusta dose di romanticismo.

Noel Holiday è sull’orlo della disperazione: ha perso il lavoro, il suo fidanzato perfetto le ha chiesto di sposarlo e lei, invece di rispondere sì, è fuggita a gambe levate. Ora è costretta a tornare a casa in Ohio e affrontare una madre soffocante, un padre bizzarro ma severo, una zia un po’ ubriacona e un fratello modello che sembra essere sempre una spanna sopra di lei. L’incubo sembra cominciato per la nostra protagonista, ma ecco arrivare il suo miracolo di Natale: Sam Stocking, marine solitario, senza famiglia e senza nessuno ad aspettarlo per Natale. Noel convince Sam a fingersi il suo fidanzato e portarlo a casa con lei. L’uomo accetta subito, incuriosito dalla donna e col desiderio di non stare solo per le feste. 
Hanno inizio una serie di disavventure, di situazioni imbarazzanti e di equivoci sempre più giganti. E tra una menzogna e l’altra, sia Sam che Noel pian piano iniziano a provare delle emozioni reali e forti, ma saranno la realtà? Le farfalle nello stomaco che provano, sono vere? 

Ho amato, ripeto: A M A T O la famiglia Holiday. È tutta da scoprire, mai visto niente di più bizzarro! Le loro dinamiche vi conquisteranno e alla fine della lettura ne vorrete ancora di più, posso assicurarvelo. Tra Noel e Sam scatta, ovviamente, un amore travolgente, ma nonostante il romanzo sia breve, l’innamoramento viene sviluppato con la giusta lentezza ed evoluzione. Sono riuscita io a innamorarmi prima di loro! 

Lo stile è sempre quello inconfondibile della Sivec: diretto e divertente, con tanti riferimenti e dialoghi da farti ridere a crepapelle. Mi sono immersa in poche ore in un romanzo davvero bello che mi ha dato un po’ del calore del Natale, mi ha fatto conoscere persone strampalate ma speciali e mi ha fatto innamorare di una coppia che merita un 10+ a testardaggine. Insomma, se passate il natale a guardare i film Hallamark, le commedie romantiche natalizie, allora spegnete la tv e dedicate qualche ora a questo romanzo! È stato come guardare un bellissimo film per 5 ore <3

Buon Natale!


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN