Amiche Impertinenti, 

sta tornando Marie Rutkoski con la serie The Winner's crime

La Leggereditore ha annunciato l'uscita del secondo libro della trilogia, The Winner's Crime, La Vendetta arriva il 17 aprile. 
Mi sentite urlare dalla gioia?


Genere: Fantasy
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 17 Aprile
Prezzo: € 4.99

Sinossi: Un matrimonio reale è il sogno di ogni ragazza: sfarzo, festeggiamenti e balli fino all’alba. Ma non per la bella Kestrel, per la quale invece le nozze ormai prossime con il principe Verex rappresentano una gabbia che non le lascia via di scampo. Con l'avvicinarsi del matrimonio, vorrebbe ardentemente raccontare all'amato Arin la verità sul suo fidanzamento, se solo potesse contare su di lui... Ma di chi può ancora fidarsi, se non può credere neanche più a sé stessa? Spia in incognito alla corte imperiale, Kestrel è diventata una professionista dell’inganno: vive nella menzogna, per trasmettere informazioni agli herrani, il popolo che dovrebbe considerare suo nemico, ed è finalmente vicina a scoprire un terribile segreto. Nel frattempo Arin, che da semplice schiavo è diventato governatore di Herran, arruola alleati per allontanare dal suo Paese un pericoloso nemico ed è attanagliato dal sospetto che Kestrel sappia molto più di quanto dica, e che menta... La verità, però, può fare più male delle menzogne, e quando verrà a galla, Kestrel e Arin dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte.

Amore, intrighi e colpi di scena per una storia ricca di passione... in attesa dell’esplosivo finale.


“La trama brillante, i personaggi complessi e profondamente stratificati hanno segnato il mio cuore. Una lettura indimenticabile.”
Robin LaFevers

“Un amore proibito, potere, guerra, conquiste e famiglia. La trilogia di Marie Rutkoski dovrebbe essere in cima all'elenco dei libri da leggere!”
The Guardian


SHARE 2 comments

Add your comment

  1. Non ho ancora letto il primo volume di questa serie, ma mi incuriosisce molto! Le recensioni che ho letto poi sono tutte positive, e considerando che finalmente siamo riusciti ad avere anche il sequel direi che ormai non ho più scuse! 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia a me è piaciuto da impazzire! Non mi appassionavo così tanto per un fantasy/distopico da anni! Io ti consiglio di recuperare :D

      Elimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN