È uscito il 10 Novembre il nuovo romanzo di Chiara Pelossi-Angelucci
UN'IMPROBABILE CACCIATRICE D'INDIZI è un giallo condito con l'umorismo e l’ironia tipiche dell’autrice che accompagnano la lettura sin dall'inizio di questo racconto dal finale a sorpresa.

Genere: Giallo (narrativa femminile divertente)
Casa editrice: Capelli Editore
Data di Uscita: 10 Novembre 2018
Prezzo: € 16.50 - Ebook € 5.70


Sinossi: Si chiama Ilde l’eroina del nuovo divertente romanzo di Chiara Pelossi Angelucci.
Un’ultra trentenne simpatica e un po’ sconclusionata si scopre erede di una piccola agenzia investigativa. La novità le risulterà inizialmente un po’ scomoda, sia perché non ha la più pallida idea di come si gestisca (al cinema sembra tutto facile), sia perché questa porta con sé oneri e pochi onori.
L’agenzia e le indagini fanno da cornice e da motore alla crescita professionale ed emotiva della protagonista. Costretta a confrontarsi con realtà molto diverse dal suo stile di vita sarà obbligata a modificare le sue abitudini e convinzioni, per poter riuscire in un mondo che non è fatto solo di sogni e fantasie, dove la protagonista tende a rifugiarsi.
L’obbligo di frequentare nuovi luoghi e persone la aiuteranno gradualmente ad avere un approccio diverso con il prossimo e ad aumentare la fiducia in sé stessa.

L’umorismo e l’ironia tipiche dell’autrice accompagnano la lettura sin dall'inizio di questo racconto dal finale a sorpresa.


L'autrice:
Chiara Pelossi-Angelucci, dopo uno studio commerciale e un importante esperienza di vita, decide di cimentarsi con la scrittura. Nascono così due romanzi dal titolo “Di pancia di cuore... da ridere” che grazie al grande successo riscosso la portano a pubblicare altri due volumi con la casa editrice Sperling & Kupfer.
Oltre alla scrittura coltiva la passione per la cucina naturale, che la vede impegnata come foodblogger, insegnante di cucina, autrice di ricette e saltuariamente speaker radiofonica.
Un’improbabile cacciatrice d’indizi è la sua quinta piacevole fatica letteraria.

Altri volumi dell'autrice:
"Di pancia di cuore da ridere 1+2" (self) - Cento lacrime mille sorrisi (sperling) - La felicità mi aspetta (sperling)
SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN