Buongiorno e buona domenica!
Oggi ospitiamo il Review Party di IMPERFETTO, il nuovo romanzo New Adult di Sagara Lux.
Per l'occasione l'autrice ha messo in palio 3 premi per altrettante fortunate vincitrici.
Il Giveaway durerà fino al 28 Luglio.



Genere: New Adult
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 13 Luglio 2018
Prezzo: € 12.50 - Ebook € 2.99


Sinossi: Daniel Crowne è l’uomo perfetto.
È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.
Quello che non si aspetta è di dover condividere l'occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.
È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.
E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.



IMPERFETTO, New Adult firmato da Sagara Lux, è la nuova uscita dell’autrice che ci ha abituato a ‘sangue e arena’ e invece, ora, leggiamo un romanzo che, vuoi o non vuoi, ha un’ombra di oscuro tra le sue trame ma appartiene a tutt’altro genere.

I protagonisti sono Daniel e Valery, due outsider, due poli opposti, e se la fisica dice che gli opposti si attraggono non possiamo smentire tale verità. Anche se, qui sembra che si giochi al gatto con il topo!!! La trama racconta di due ragazzi che appartengono a due mondi diversi, che sono costretti a frequentarsi per portare a termine un lavoro importante. Ma non c’è niente di semplice in questo rapporto.



Il suddetto gatto è la nostra Valery, sorniona, aggressiva, non ha niente da perdere, neanche la reputazione, tanto gliene hanno cucita una addosso solo per il suo aspetto fisico ( … piccola, nera e potenzialmente pericolosa … ). Osa sfidare tutto e tutti, le convenzioni non sono pane per i suoi denti, ma ama contravvenire alle regole. Vista dal di fuori sembra imbattibile, invece è un’anima rotta che vuole tanto amore.

Daniel è Mr. Perfettino – il topo!!!. Rispetta le regole, ha savoir faire, organizza la sua vita e non accetta che alcunché intervenga a modificare la propria. Sembra un ghiacciolo che, però, nel momento in cui incontra il fuoco perde la sua compattezza e si scioglie. 




Daniel ha una background familiare che è un bel peso da portarsi dietro. Valery è la donna che aspettava per risvegliare la passione che aveva nascosto molto bene dentro di lui. La trama mostra come un pochino alla volta l’uomo di pietra si sgretola, come il tocco di Valery può mandargli in tilt i circuiti, come ama essere un uomo che lascia sfogare i suoi istinti… anche se per arrivarci il lettore suda e rimane in attea che Daniel agisca.

Di Valery adoro la sua impertinenza mentre di Daniel approvo il suo calore che trasmette attraverso i sui gesti, che contravvengono alla sua rigida educazione. Il loro carattere lo scopriamo poco alla volta, pagina dopo pagina, a seconda delle loro avventure. Questo aspetto della scrittura, per me, ha rallentato un po’ il ritmo. Le occasioni di incontro-scontro tra i due protagonisti sono state molteplici ma il continuo tentennamento di Daniel mi ha scoraggiato parecchio, nel senso che mi ha intorpidito la lettura. La trama è concentrata su di loro e se non ho trovato interessante, o se la trama non seguiva le mie aspettative, mi lasciavo distrarre da altro. Ciò che con i romanzi di Sagara non è mai successo.



Promuovo questo romanzo e spero che abbia tanto successo. Se dovessi rileggere delle parti del romanzo mi concentrerei su quelle in cui Daniel mostra se stesso senza filtri, senza remore e darei uno sberleffo al Daniel ‘giacca e cravatta’. Promossa a pieni voti Valery: le sfacciate sono le mie preferite, ormai!!! 

Buona lettura!!! 
In aggiunta, copertina bella e pertinente!



Gli altri appuntamenti del Review Party






Volete provare a vincere uno dei fantastici premi messi in palio dall'autrice in occasione di questo Review Party?

Partecipare è semplicissimo,
basta compilare il seguente form.







IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

SHARE 4 comments

Add your comment

  1. Partecipo e condivido sono molto curiosa per questo libro

    RispondiElimina
  2. Mi hai molto incuriosita ..., ci riprovo, magari questa volta sarò più fortunata!!!

    RispondiElimina
  3. L'iscrizione e tutte le altre attività le ho svolte con oryfra@hotmail.it.

    RispondiElimina
  4. Anche questo libro di Sagara colpisce e affonda *-* La vostra recensione lo conferma :-)

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN