Hi Impertinenti!!
Oggi le fortunate ad ospitare una tappa del blog tour dedicato al nuovo libro di Samantha Towle BAD BOY siamo NOIII!!!!

"Bad Boy" è il primo volume della Mighty Storm Series, una duologia più un libro autoconclusivo dove tenetevi forteeee... i protagonisti maschili sono delle Rock Star!!
Ebbene si, di solito parliamo sempre di libri in cui i protagonisti maschili sono CEO di aziende milionarie, attori di Hollywood e principi ma non dimentichiamoci anche del fenomeno delle rock star. Nella nostra tappa vi faremo conoscere altre storie in cui i protagonisti maschili sono dei musicisti famosi o fanno parte di band con migliaia di fan.
Vi lascio alla lettura e.... Romance e Rock'n roll baby!!


  The Lick Series - Kylie Scott
La serie della Scott ruota intorno al mondo degli Stage Dive, una famosissima rock band. I componenti della band sono 4 ed a ognuno di loro è dedicato un libro.


La serie si apre con TUTTO IN UNA SOLA NOTTE dove i protagonisti sono David, chitarrista e compositore, ed Evelyn una studentessa-barista in viaggio a Las Vegas per festeggiare i suoi 21 anni. La loro, che ho letto subito appena uscita, mi è piaciuta tantissimo entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e da subito ti ritrovi a tifare per la loro coppia. Dolcissima l'ultima parte poi *.*
La serie prosegue con È STATO SOLO UN GIOCO dove il protagonista maschile è Mal, il batterista del gruppo, e la un po’ sfigata Anne. Bene Impertinenti, questo è stato il mio libro preferito mi sono ritrovata più volte con le lacrime agli occhi e il mal di pancia per le risate. Il personaggio di Mal è assurdo nel senso più positivo del termine. Lo ami da subito ogni volta che fa qualcosa o che dice qualcosa ti ritrovi a ridere, veramente un bel personaggio e finalmente qualcosa di diverso dal solito. Anche Anne è stata una scoperta all'inizio passa un po’ in sordina ma evolve presto.
Per adesso con la pubblicazione in italiano siamo arrivati al terzo libro, NESSUN PENTIMENTO, dove incontriamo il bello e dannato Jimmy, la voce del gruppo, e la sua assistente/ baby sitter Lena. Ecco a mio parere questo è stato il volume più "noiosetto", devo essere sincera né i protagonisti né la storia si sono rivelato nulla di eccezionale ho continuato la lettura per curiosità avendo letto gli altri volumi.
Per quanto mi riguarda io non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume di queste serie, lo sto aspettando dal secondo, finalmente arriverà la storia di Ben!!
Mi sento di consigliare assolutamente questa serie godibilissima e molto molto carina.





Forse un giorno - Colleen Hoover
Invece di una band in questo caso il protagonista è un musicista e in questa storia oltre che a tanto amore c'è anche tanta musica, infatti nel libro ci sono delle canzoni interpretate dal cantante Griffin Peterson - le ho ascoltate alcune sono bellissime- anche se so che quasi tutte voi lettrici lo conoscerete vi lascio comunque la trama!


Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.
È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

                  
Thoughtless Series - S.C. Stephens  
Altra trilogia in cui il protagonista maschile è una rock star internazionale e molto molto sexy è questa di S. C. Stephens che è composta da: IL FRUTTO PROIBITO, PROVA D’AMORE e L'ULTIMA OCCASIONE. In tutti e tre i volumi i protagonisti saranno la giovane e bella Keira e il bello-dannato- idolatrato Kellan. Ecco a voi le trame dei tre volumi.


Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso...


Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l'ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l'ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l'uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all'orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L'esito non è scontato, perché se l'amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!


Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un'ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l'odore di soldi facili, riuscirà l'amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito? L'ultimo capitolo della storia di Kiera e Kellan, la prova finale per un amore costantemente minacciato eppure più forte di ogni ostacolo.





Adesso, anche se potrebbe sembrarvi poco coerente con la tappa del nostro blogtour, devo proprio consigliarvi un film, tratto da un libro pubblicato solo in tedesco, di cui io e le mie sorelle siamo innamorate *:* non si sa le volte che lo abbiamo visto. Conosciamo anche le canzoni ahahahahah
Sto parlando di SINGLE BY CONTRACT e se non lo avete visto VEDETELO! Assolutamente strastraconsigliato!!!


Lila, ragazza di Berlino, dopo un anno trascorso in Texas lontano dalla famiglia, torna in città. La mamma ha un nuovo amore e la sorella impazzisce per il gruppo musicale Berlin Mitte di cui lei non conosce ancora nulla.Ma presto il destino le farà incontrare un bellissimo ragazzo che si scoprirà essere Chriz, proprio il leader della band che sta spopolando in città e di cui anche la sorellina va pazza. Chriz si innamora di Lila, ma dovrà fare i conti con il suo manager e con il contratto che gli impedisce di essere fidanzato.



Questa tappa finisce qui, spero che troverete il libro che possa piacervi... ma non dimenticatevi di partecipare al giveaway connesso al blogtour.
Per la fortunata vincitrice ci sarà una copia di Bad Boy tutta da adottare!!

Regole per partecipare:
OBBLIGATORIE 
1. Essere lettori fissi
2. Commentare le tappe dal 20 al 27
3. Condividere la prima tappa su un social a scelta
FACOLTATIVE 
1. Condividere l’evento su Facebook taggando 2 amici
2. Condividere ogni tappa su un social a scelta (si può fare ogni giorno per ogni tappa)
3. Commentare le recensioni del 28 giugno
Modulo:
Ecco le altre tappe per poter partecipare al blogtour!!
Calendario Towle
Grafica a cura di Catnip Design
SHARE 54 comments

Add your comment

  1. Li voglio leggere tutti!!!!! 😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia dalla Scott cicci è una serie bellissima *:*

      Elimina
  2. Ho scoperto abbastanza di recente di amare le serie con le rock band. La serie della Scott mi ha fatto impazzire e se questa della Towle sará almeno un minimo simile credo che impazziro completamente. A mio parere le serie di libri che trattano di musica ed artisti hanno una marcia in piu, guarda ad esempio il libro della hoover che a mio parere è un capolavoro. Ho visto inotre anche il film single by contract e, nonostante sia magari un po da adolescenti, l'ho trovato molto carino. Gli altri libri di cui avete parlato non li conosco ma li ho segnati subito subito nella mia wish list :-) kiss

    RispondiElimina
  3. Oh, questa sì che una tappa utile! Mi sono segnata tutti libri elencati. XD
    Prenderò in considerazione anche il film, grazie!

    RispondiElimina
  4. I libri che hai elencato non li ho mai letti e spero un giorno di farlo. Per quanto riguarda il film, l'ho visto ed è molto carino :)

    RispondiElimina
  5. "The Lick series" sono ferma al primo, però recupererò presto gli altri perché mi era piaciuta molto! :)
    "Forse un giorno" è uno dei miei libri preferiti!!! *O*
    Sono ferma a "Il frutto proibito" perché non ho ancora trovato il coraggio di affrontare l'odiosissima protagonista XD
    Il film non lo conoscevo e lo cercherò senza alcun dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii riprendi la serie della Scott il secondo è fenomenale mi sono divertita tantissimo nel leggerlo e fidati anche il film è assolutamente da vedere!!

      Elimina
  6. Essendo un'amante del genere, io conosco tutti i libri che hai elencato e li ho letti tutti, tranne l'ultimo.
    Ho adorato il libro della Hoover (è il mio preferito dell'autrice e ho tutte le canzoni sul cellulare!)
    La serie della Scott: dico solo wow! Ho adorato David, Mal e Jimmy *_*
    e poiiiii, la serie dell'amore mioo!!! KELLAN KYLE! <3 io sono perdutamente innamorata di lui, mi brillano gli occhi solo a sentir nominare i suoi libri! La mia rockstar preferita in assoluto, con i capelli da letto e la voce sexy! <3 KK *_*
    Beh, inutile dire che sono curiosa di questo Jake! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve ci sarà una recensione su Jack, vi faremo scoprire qualcosa di più ;)

      Elimina
  7. Purtroppo non ho ancora letto nessuno dei libri elencati, ma conto di rifarmi. In particolare sono già in wish list quelli di Kylie Scott e Forse un giorno di Colleen Hoover. E The bad boy di Samantha Towle, ovviamente. XD

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le serie che parlano di musicisti ^_^
    "Forse un giorno" della Hoover è un vero capolavoro e Ridge, anche con tutti gli sbagli che ha fatto, non è un bad boy ma un vero uomo tutto da Amare e Sydney è veramente fortunata.
    La serie di Kylie Scott mi è piaciuta molto e ho adorato il fatto che ogni libro parli di un componente della band ma che ci siano apparizioni anche degli altri.
    Della serie della Stephens ho letto soltanto il primo libro ma mi metterò presto in pari.
    Ora però sono curiosissima di conoscere questi Bad boy della serie di Samantha Towle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche devo recuperare la Stephens conto di farlo al più presto!!

      Elimina
  9. Sii che li conosco e li ho anche letti! Fantastici tutti quanti *_* Chissà questo Bad Boy come sarà, sicuramente fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve uscirà una nostra recensione!! Sapremo dirvi di più su Jack!!

      Elimina
  10. Ho letto il primo della serie The Lick di Kylie Scott, ad essere sincera non mi ha colpito più di tanto, nonostante la trama presupponeva una di quelle storie difficili da dimenticare, la lettura è stata comunque veloce, senza troppi intoppi, ad abbassare la mia curiosità è stata la protagonista
    Amo le ragazze con al spina dorsale, istintive e che ti mandano a quel paese, Evelyn non mi ha dato ne di pesce e ne di carne.
    Colleen Hoover rimane una garanzia, è una mia autrice preferita, ho quasi tutti i suoi libro, Forse un giorno mi manca, ma conto ad acquistarlo in breve tempo.
    La serie Thoughtless di S.C. Stephens è una delle mie preferite, Kellan, ragazzo sexy e dolce è uno dei miei personaggi preferite, se fosse vero, me ne innamorerei nel giro di 1 nano secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di leggere il secondo della Scott veramente uno spasso!!

      Elimina
  11. Ho quasi letto tutti questi libri,The Lick Series è già in lista da un pò mentre Single by contract mi è del tutto sconosciuto,ma si può sempre recuperare 😉

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente recuperare quello di Colleen Hoover!
    E con una trama davvero molto simile (ragazzo che ti tradisce con la tua migliore amica e nuovo vicino musicista), io ho letto Sound Bites: A Rock & Roll Love Story di Rachel K. Burke e inedito in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm interessante andrò sicuramente a vedere di che si tratta!!

      Elimina
  13. Hai nominato la Hoover? La mia Hoover? Magnifica *-* Ho letto quel libro ed è qualcosa di stupendo :3

    RispondiElimina
  14. Questa tappa é molto interessante! Mi sono segnata un paio di libri che non ho ancora letto. Forse un giorno della Hoover l'ho amato!invece della lick serie ho letto solo il primo che mi é molto piaciuto.

    RispondiElimina
  15. Tappa bellissima!I titoli che hai proposto sono tutti interessanti, vorrei leggere in particolare "Forse un giorno"

    RispondiElimina
  16. Tappa rovinosamente interessante...ho aggiunto almeno 3 libri alla mia wish list...che si sta allungando in maniera indecorosa!!

    RispondiElimina
  17. Di questi romanzi conosco la serie "The Lick" e quella del frutto proibito solo per sentito dire e recupererò presto le letture ;-)
    Forse un giorno l'ho amato incondizionatamente e ascolto spessissimo la playlist di Griffin Peterson legata al romanzo: Ridge ha un posto speciale nel mio cuore ♡
    Partecipo con immenso piacere al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  18. Li conosco tutti ma non ne ho ancora letto nessuno :\ Possiedo l'ebook di Forse un giorno e spero di riuscire a leggerlo quest'estate!!

    RispondiElimina
  19. la prova d'amore mi ispira molto, oltre ovviamente a bad boy!

    RispondiElimina
  20. Alcuni dei libri li ho un lista :) .. anche in oltre noi l'infinito di Jay Crownover c'è Jet Keller che è front-man e chitarrista di una band 😍 consiglio anche tutta la serie da leggere! :)

    RispondiElimina
  21. Eccomi x la quarta tappa,interessante scoprire anche altri libri grazie
    Mail e' dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  22. Devo essere sincera l'unico libro che ho letto tra tutti quelli che hai citato, è " Forse un Giorno" che ho amato... un libro intenso pieno d'amore :)
    Mi incuriosisce moltissimo la serie di Kylie Scott, l'ho aggiunta alla mia infinita lista..
    Proverò a guardare sicuramente anche il film :)
    Intanto Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Ho commentato le tappe precedenti, e commenterò anche le future, non vedo l'ora di scoprire di più su questo libro :)
    Ho condiviso le tappe precedenti su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    Ho condiviso l'evento su Facebook taggando due amici :)
    https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207367496359399
    Ho condiviso questa tappa su Facebook, Twitter, e Google+ :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207389362706044?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/746094771962322944
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+:https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/fAnvoKKqDPd
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie per la partecipazione ♡ ♡ ♡

    RispondiElimina
  23. Di questi elencati ho letto solo "Forse un giorno" ed è il libro che più mi è piaciuto ed emozionato di Colleen Hoover 😍
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  24. devo riprendere le letture sono rimasta indietro -.-

    RispondiElimina
  25. Grazie a voi sto scoprendo un genere che prima non conoscevo:la musica nei libri! Post davvero geniale e utile perchè così ho ingrandito la mia consapevolezza di nuovi libri. Io sono Kiccolina, Kicca, Kicca mia , Kicca87, KiccaBlogger.....insomma sono sempre io :)

    RispondiElimina
  26. Purtroppo non ho letto nessuno dei libri elencati! L'unico che attira la mia attenzione è Forse un giorno, l'ho aggiunto in Wish list! :)

    RispondiElimina
  27. *_____*
    Lo ammetto: i protagonisti belli sexy tatuati e per di più musicisti mi ispirano tantissimooooooo *___*
    Ho decisamente amato tutta la serie Thoughtless (quanta roba è Kellan Kyle *____*)!?
    Ho adorato ovviamente Forse un giorno della Hoover (del resto potrebbe scrivere anche la lista della spesa la mia cara Hoover, amerei anche quella XD)
    Non ho invece letto la serie The lick e non conoscevo questo film ma rimedierò quanto prima!
    grazie!

    RispondiElimina
  28. mamma mia quanti bei libricini qui c'è da togliersi i capelli sono tutti splendidi bellissimi soprattutto i protagonisti wowo da urlo

    RispondiElimina
  29. Forse un giorno ce l'ho, ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo... Gli altri libri non li conoscevo!!

    RispondiElimina
  30. Ho letto sia la serie lick che thougthless e forse un giorno ...kellan Kile x ora e la mia star preferita ❤

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN